Vai al contenuto
  • 0

IP.SEO - Tags BBCode Systems

BomAle

Domanda

Questa discussione è una richiesta al team IPS di sviluppare questa applicazione!

vorrei parlarne con voi per capire se è possibile migliorarla ancora di più!

Funzionamento: al passaggio del mouse appare un "popup" (simile per il bbcode member) nel caso venga usata l'opzione (wikipedia, internal,...)

[tag=internal]motore a scoppio[/tag] : per internal intendo tutti i contenuti nel forum, in qualsiasi applicazione, dove vengono riportati!

[tag=wikipedia]tag into wikipedia[/tag]: per wikipedia intendo che bisogna compilare da acp un modulo per inserire uno o più siti dove cercare la parola (radice o percorso url q=... s=...)

quindi bisogna progettare una pagina con un'interfaccia simile a "Forums" nel caso di wikipedia ad esempio --wikimedia

----wikipedia

----wikibooks

ecc...

con un sistema di esportazione xml e importazione

[Tag=wikipedia,wikibooks,spaziogames]tag con lista dei siti nel popup[/tag] qui nel topic view nel popup appariranno solo i siti

-wikipedia (7 risultati trovati)

-spaziogames (2 trovati) (anteprima)

Utile per svariati campi... siti di case editrici (libri), siti professionali, guide, ecc... nel caso di wordpress io lo usavo ma non ricordo il plugin che lo faceva!

se volete domani posso fare qualche immagine già formattata in html e css per rendere bene l'idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

funziona come ip.download nella gestione in acp... per le risorse non saprei. si potrebbe sviluppare qualcosa di soft e avanzato ... sempre in parallelo insomma.

Link al commento
Condividi su altri siti