- 0
Qualche informazione...
-
Chi sta navigando 0 utenti
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.
Domanda
Samul
Buonasera a tutti.
Ho intenzione di acquistare l'ultima versione di IP.Board, tuttavia, visto che sono un tipo abbastanza ansioso (e pessimista), non riesco a starmene così con le mani in mano fino al giorno in cui acquisterò lo spazio web ed installerò la board.
Per rendervi più semplice il lavoro (rispondere alle mie domande), vi spiego un po' come sarà il mio sito, anzi, il mio Network.
Possiederà una homepage con i link che porteranno al forum (IP.Board), al wiki (MediaWiki) ed alla chat (server IRC privato, di mia proprietà).
Ci saranno, vabbè, altre due/tre pagine riguardanti cose del tipo "Privacy" od "Informazioni sul Network" etc.
Lo spazio web sarà linux, e avrà le dimensioni di 3gb. Possiederò 3 database MySQL.
Gli altri dettagli sono irrilevanti.
Dunque, voglio sapere queste cose:
-Quando sarò andato all'indirizzo http://miosito.it/forum/sm_install.php (è questo, vero?), e mi verranno richiesti i dati riguardanti i Database, dei semplici MySQL andranno bene?
-Dopo aver terminato l'installazione, verrà automaticamente creato un account sul forum nel gruppo Amministratori affinché io posso accedere al AdminCP?
-Corro il rischio di trovarmi di fronte a bug del tipo quello descritto nella mia precedente discussione?
-La licenza, in che modo dovrò usarla? Sarà anch'essa un file da uppare nella cartella del forum?
-È possibile, per prevenire perdite di dati copiare la cartella? E se dovessi riutilizzarla, sarà necessaria una nuova licenza?
Probabilmente, aggiungerò altre domande, ma per ora rispondete a queste.
Grazie in anticipo.
Link al commento
Condividi su altri siti
11 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati