- 0
Domande a Hostingplaza
-
Chi sta navigando 0 utenti
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.
Domanda
Davide DB
Salve,
vorrei chiedervi quale piano di hosting mi consigliereste.
Siamo una associazione no pofit e attualmente abbiamo un sito internet quasi morente che nei tempi migliori aveva un centinaio di accessi unici al giorno. In piu' abbiamo una mailing list che collega un centinaio di soci con una ventina di messaggi scambiati al giorno.
Vogliamo passare a Board + Content per sostituire il vecchio sito Joomla la mailing list. La nuova board verrà parzialmente aperta al pubblico e prevediamo un incremento delle visite anche se potranno postare sempre e solo i soci.
Il dominio attual verrà abbandonato e apriremo un nuovo dominio IT. Non ho idea se è possibile tentare una migrazione dei contenuti di Joomla al Content ma questa è un altro topic.
Ho visto i vari piani low cost. Quello che mi preoccupa è il traffico limitato e non avendo mai avuto IPB non riesco a farmi una idea pratica dei valori limite per ogni piano.
Nonostante ospitiate questa board anche di altri utenti, non ho trovato indicazioni esplicit sul vostro sito che garantiscono la piena compatibilità dei vostri piani con IPB. O magari non ho visto bene. (Le FAQ hanno un problema al css con Firefox).
Un piano come Plaza4 fornisce risorse di memoria decenti richieste da board e content?
Ciao & vi ingrazio anticipatamente
Davide
Link al commento
Condividi su altri siti
8 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati