Vai al contenuto
  • 0

Sidebar scomparsa


Amy Pond

Domanda

Ho ucciso la mia sidebar wooqh2.png stavo smanettando con una nuova skin - che adesso ho cancellato - per provare ad allargare la sidebar predefinita, ma stavo modificando il css della skin in questione, niente di più. Una volta visto che in home la sidebar era sparita (nelle altre pagine ho attiva la Global Sidebar) ho ripristinato il css originale, cancellato la skin a cui stavo lavorando e rimesso la skin precedente, ma il problema c'è con tutte le skin. Non so come fare (né cos'ho fatto per toglierla), consigli?

Modificato da Ayame
Link al commento
Condividi su altri siti

20 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

Sì, non cambia nulla. Inoltre la sidebar è sparita da tutte le skin, e ne ho quattro o cinque installate.

Quello è il blocco della Global SIdebar di DawPi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Controllavo se la mod era stata aggiornata, l'ultimo update risale al 31 ottobre; l'ho aggiornata ma niente, il risultato è identico a prima...Non c'è modo di farla funzionare. Non capisco il motivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Lo so, lo so, infatti ho già mandato un mp. La mia era più una riflessione: fino a un'ora fa funzionava tutto alla perfezione... Boh!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

è anche possibile che la'pplicazione utilizzi librerie esterne e che queste siano andate a FF oppure che ci sia un conflitto con qualche altra hook

prova a disabilitare tutte le hook e lasciare solo quella attiva

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Admin

Infatti è strano, anche perché come dicevo fino a due ore fa filava tutto alla perfezione.

se proprio ti serve quell'applicazione, visto che è molto utile ti consiglio di disinstallarla completamente (non disattivarla eh, proprio disinstallarla) e reinstallarla facendogli rieseguire le query e tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.