Vai al contenuto

Sidebar scomparsa

Featured Replies

Inviato

Ho ucciso la mia sidebar wooqh2.png stavo smanettando con una nuova skin - che adesso ho cancellato - per provare ad allargare la sidebar predefinita, ma stavo modificando il css della skin in questione, niente di più. Una volta visto che in home la sidebar era sparita (nelle altre pagine ho attiva la Global Sidebar) ho ripristinato il css originale, cancellato la skin a cui stavo lavorando e rimesso la skin precedente, ma il problema c'è con tutte le skin. Non so come fare (né cos'ho fatto per toglierla), consigli?

Modificato da Ayame

Inviato

hai sciacciato il pulsantino volante che te la collassa a destra. quindi solo tu la vedi collassata (penso)

Inviato
  • Autore

No, non la vede proprio più nessuno.

Inviato
  • Admin

Hai installato qualche hook di recente?

Inviato
  • Autore

No, nulla. Solo la skin.

Inviato

hai provato ad installare una skin nuova di zecca?

nei topic hai un blocco che spunta strano, "cose" utili"... che roba è?

Inviato
  • Autore

Sì, non cambia nulla. Inoltre la sidebar è sparita da tutte le skin, e ne ho quattro o cinque installate.

Quello è il blocco della Global SIdebar di DawPi.

Inviato

disattiva quella roba e o prova a disattivare tutte le hooks, vediamo che succede

Inviato
  • Autore

Disattivata, la sidebar è tornata o.O Ma non capisco, sono mesi che ho quella hooks...

Inviato

hai aggiornato la board nel frattempo?

Inviato
  • Autore

L'ho aggiornata appena è uscito l'ultimo aggiornamento mesi fa, dopo non è più stata toccata.

Inviato
  • Autore

Controllavo se la mod era stata aggiornata, l'ultimo update risale al 31 ottobre; l'ho aggiornata ma niente, il risultato è identico a prima...Non c'è modo di farla funzionare. Non capisco il motivo.

Inviato

Niente contatta Dawpi anche perchè tanto non diamo supporto alle mod a pagamento

Inviato
  • Autore

Lo so, lo so, infatti ho già mandato un mp. La mia era più una riflessione: fino a un'ora fa funzionava tutto alla perfezione... Boh!

Inviato

è anche possibile che la'pplicazione utilizzi librerie esterne e che queste siano andate a FF oppure che ci sia un conflitto con qualche altra hook

prova a disabilitare tutte le hook e lasciare solo quella attiva

Inviato
  • Autore

Provo. Grazie comunque per l'aiuto :-)

Inviato
  • Admin

Vedo che la sidebar è tornata visibile, cosa era?

Inviato
  • Autore

Global Sidebar di DawPi...

Inviato
  • Admin

Global Sidebar di DawPi...

Strano, utilizzo la stessa modifica per il mio forum e la Global Sidebar è visibile...

Inviato
  • Autore

Infatti è strano, anche perché come dicevo fino a due ore fa filava tutto alla perfezione.

Inviato
  • Admin

Infatti è strano, anche perché come dicevo fino a due ore fa filava tutto alla perfezione.

se proprio ti serve quell'applicazione, visto che è molto utile ti consiglio di disinstallarla completamente (non disattivarla eh, proprio disinstallarla) e reinstallarla facendogli rieseguire le query e tutto.

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.