Marcos Inviato 2 Novembre 2012 Condividi Inviato 2 Novembre 2012 Allora grazie alla vostra sono riuscito ad installare la lingua solo che i membri il profilo utenti , profilo admin e tutto in inglese sapete cosa devo caricare ? Io ho caricato il file language Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
najaru Inviato 2 Novembre 2012 Condividi Inviato 2 Novembre 2012 la parte utenti dovrebbe risolversi caricanto il file parziale che ci chiama members_qualcosa......la parte admin non l'abbiamo tradotta perchè è sconsigliato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marcos Inviato 2 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2012 (modificato) Ho capito adesso ho un altro problema ho creato le sezioni e ho messo gli ospiti possono vedere solamente e leggere senza rispondere e niente le persone bannate non vedono nulla però adesso riaggiorno esco dal mio account e non vedo le immagini l scritta connettiti Modificato 2 Novembre 2012 da Marcos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
najaru Inviato 2 Novembre 2012 Condividi Inviato 2 Novembre 2012 con altervista avrai solo dei problemi e non diamo supporto, prossime richieste di supporto sarebbe meglio postare il link al forum cosi se vediamo che sei su altervista non rispondiamo neanche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marcos Inviato 3 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2012 Conosci qualche hosting gratis dove lo posso uppare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianpiero Inviato 3 Novembre 2012 Condividi Inviato 3 Novembre 2012 con meno di 20 centesimi al giorno puoi avere servizio hosting con qualità più che sufficiente per le tue applicazioni. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
najaru Inviato 4 Novembre 2012 Condividi Inviato 4 Novembre 2012 Con il plaza1di hostingplaza spendi pochossimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marcos Inviato 5 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2012 Lo so il problema che non ho carte come pagare paypal non c'è lo più. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
najaru Inviato 5 Novembre 2012 Condividi Inviato 5 Novembre 2012 ?????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati