Vai al contenuto

Problema Traduzione di nuovo

Featured Replies

Inviato

Allora grazie alla vostra sono riuscito ad installare la lingua solo che i membri il profilo utenti , profilo admin e tutto in inglese sapete cosa devo caricare ? Io ho caricato il file language

Inviato

la parte utenti dovrebbe risolversi caricanto il file parziale che ci chiama members_qualcosa......

la parte admin non l'abbiamo tradotta perchè è sconsigliato

Inviato
  • Autore

Ho capito adesso ho un altro problema ho creato le sezioni e ho messo gli ospiti possono vedere solamente e leggere senza rispondere e niente le persone bannate non vedono nulla però adesso riaggiorno esco dal mio account e non vedo le immagini l scritta connettiti 1hxy5c.png

Modificato da Marcos

Inviato

con altervista avrai solo dei problemi e non diamo supporto, prossime richieste di supporto sarebbe meglio postare il link al forum cosi se vediamo che sei su altervista non rispondiamo neanche

Inviato
  • Autore

Conosci qualche hosting gratis dove lo posso uppare?

Inviato

con meno di 20 centesimi al giorno puoi avere servizio hosting con qualità più che sufficiente per le tue applicazioni.

Inviato

Con il plaza1di hostingplaza spendi pochossimo

Inviato
  • Autore

Lo so il problema che non ho carte come pagare paypal non c'è lo più.

Inviato

??????

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.