Vai al contenuto
  • 0

Problemi dopo migrazione


peppefark

Domanda

Salve, ho eseguito la migrazione da vbulletin a ipb, è andato tutto bene solo che il forum lo visualizzo nell'admin ma sull'indirizzo reale del sito no!

cosa posso fare?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

nell'admin vedo tutto il forum con le varie sezioni. invece all'indirizzo del forum una pagina normale con tutto tranne le discussioni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Admin

Ciao, potresti darci l'indirizzo dove hai effettuato la conversione di prova? così possiamo visualizzare l'errore che riscontri.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Admin

io vedo ancora vBulletin, ma hai sbagliato sicuramente a fare la conversione... IPB in che cartella l'hai messa?

edit: ho trovato la directory dove si trova il forum, senti siccome non mi permette di creare un'account, creamelo tu dall'amministrazione e mettimi Admin, mandami i dati per MP così controllo se hai impostato a modo i permessi...

perchè a dirti controlla questo, controlla quell'altro, è impossibile, ci possono essere molte cause che provocano questo problemi e ci staresti tantissimo tempo a risolverlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Admin

perchè sicuramente :) ?

Il sicuramente era scritto prima dell'edit che provassi la directory in cui aveva installato la Board.

Comunque ho controllato da IPS Migrate e infatti con IPB 3 e vBulletin 3.8 c'è una incompatibilità di permessi, quindi vanno reimpostati tutti i permessi delle singole sezioni.

http://www.invisionpower.com/convert/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

io vedo ancora vBulletin, ma hai sbagliato sicuramente a fare la conversione... IPB in che cartella l'hai messa?

edit: ho trovato la directory dove si trova il forum, senti siccome non mi permette di creare un'account, creamelo tu dall'amministrazione e mettimi Admin, mandami i dati per MP così controllo se hai impostato a modo i permessi...

perchè a dirti controlla questo, controlla quell'altro, è impossibile, ci possono essere molte cause che provocano questo problemi e ci staresti tantissimo tempo a risolverlo.

ho controllato è sono i permessi, però come hai tu mi indirizza al vecchio forum, come posso fare per farlo indirizzare la nuovo??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Admin

Problemi risolto! :) si trattava di un redirect. chiudi la discussione, nel caso hai ancora bisogno apri pure altri topic.

Sono contento che sia stata trovata una soluzione al problema.

Chiudo il topic segnandolo come risolto.

Aprine tranquillamente un altro in caso di necessità, oppure contattami in privato se preferisci riaprire questo.

Grazie della collaborazione

Messaggio Automatico

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.