Vai al contenuto
  • 0

"Proceed >>" infinito


Samul

Domanda

Buonasera.

Ho appena scaricato IP.Board e l'ho caricata sul mio sito di Altervista.

Quando vado all'indirizzo http://miosito.altervista.org/forum/sm_install.php , appare la schermata con scritto "Proceed >>", ma, cliccando appunto su Proceed... il risultato è che la pagina si ricarica.

Adesso, teoricamente dovrebbe apparire una schermata di installazione, ma non è così.

Perché si verifica questo problema? Qual è la soluzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0
Perché si verifica questo problema? Qual è la soluzione?

cos'è? del 2003 :D V. 1.3.1 ?

per usare IPB bisogna comprarla, scaricare l'ultima versione ed acquistare un servizio hosting soddisfacente

Modificato da gianpiero
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Admin

No, per IPB 1.3.1 non è necessario nessuna licenza, IP.Board un tempo era un software libero, è diventato a pagamento dalla IPB 2.0, la IPB 1.3 è scaricabile e utilizzabile gratuitamente, ma non è offerto nessun supporto da InvisionPower.

Ricordo che IPB 1.3 richiede php4 e mysql4, quindi devi modificare il file di installazione, e pulire le query per adattarle a mysql5.

Edit: Inoltre vorrei ricordarti che IPB 1.3 è piena di bug, devi apportare dei fix manualmente, purtroppo la risorse di mod Invisionize è stato chiuso. Comunque, rimarrà la miglior board della InvisionPower.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ok, ho deciso. Per Natale MI regalo IPB... più uno spazio web. [ot]Eh sì, è da un po' che voglio creare un network con dominio di secondo livello[/ot]

Meno male che esiste un forum di supporto in italiano... comunque, qual è l'ultima versione? Così so già in quale sezione di questo forum chiedere assistenza, ma soprattutto qualche informazione per essere sicuro di avere ciò che mi serve per utilizzare questa board.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

perchè ?

Perché semplicemente è un mio desiderio. Sono stanco di altervista. Non voglio più vedere quell'odioso [...].altervista.org nel dominio né tanto meno voglio continuare ad utilizzare MyBB come piattaforma peri l forum.

Allora, qual è l'ultima versione di IPB? Perché avrei già delle cose da chiedere e vorrei sapere qual è la sezione più adatta.

Modificato da Samul
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.