Vai al contenuto
  • 0

Problemi con la skin mobile


zlatan90

Domanda

Salve a tutti, chiedo ancora aiuto.

Purtroppo ho un problemino con la skin mobile. In particolare gli avatar sono ingombranti ed mi sfasano tutto il topic e quindi rendendolo illegibile. (si potrebbero disattivare gli avatar volendo?)

Arrendendomi quindi a questa skin di default mobile, ho deciso di prenderne un'altra. Però il problema è che non riesco ad impostarla come skin di default per i dispositivi mobili, come posso fare?

Chi accede dal cellulare o visualizza quella di base di ip board (e quindi quella che non va bene per gli avatar) oppure quella a versione completa.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

Purtroppo non riesco ad eliminare questo fastidioso problema.

In pratica quando inserisco un'altra skin mobile ed imposto gli user agent, il forum non viene proprio visualizzato in versione mobile, quindi con 1000 problemi.

Mentre quando imposto la ip board mobile ci sono tanti problemi come gli avatar.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

non riesco a capire, scusa son duro de coccio ;)

ho guardato il tuo forum, la tua skin mobile non è la IPB mobile di default

non so che versione di forum hai, io ho ancora la 3.3.2 e non ci sono gli avatar

infatti la mia board con la v. mobile la vedo perfettamente

ed ho gli avatar piccolissimi e sulla sinistra solo nelle discussioni

( forse non ho capito le tue esigenze )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

No io li vedo diversamente, è abbastanza fastidioso perchè avendo gli avatar molto grandi il resto del topic viene sfasato e diventa illegibile.

Comunque a me pare sia quella di default perchè infatti non me la fa nemmeno eliminare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

vedo che funziona. è proprio base ma almeno ci si può accedere anche col Blackberry va bene

Il Blackberry ha un Apple web kit, quindi un derivato di Safari.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

In pratica anche da Android esce sempre la versione mobile vecchia, e bisogna cambiarla manualmente quindi cliccando su Cambia Aspetto e poi sulla nuova skin mobile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

secondo me stiamo mescolando un po' di cose: magari è un problema di cache dei browser di Android

questi sono i template disponibili. Punto

post-550-0-06461000-1351428062_thumb.jpg

Rifai tutti i tools disponibili per le skins, e poi metti un avviso di cancellare i files temporanei

Guarda che a me con 5 browser diversi su PC e 3 su mobile non mi da problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.