Vai al contenuto
  • 0

Personalizzazione grafica

Max

Domanda

Ciao a tutti, volevo semplicemente una delucidazione tecnica che vado a spiegare, per esempio, avendo una sezione intitolata "Formula 1" io potrei personalizzare la grafica? se si come?

In pratica vorrei che un utente una volta entrato nella sezione gli si presenti una grafica diversa rispetto al layout della skin, i pulsanti e tutto il resto dovrebbero restare gli stessi ma con una grafica di fondo diversa, tutto ciò è possibile o ci sarebbero dei problemi?

Consigli?

Grazie a tutti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

19 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

ottima per che ha 2 - 3 tematiche in BOARD. Sicuramente non 75 :rolleyes:

Non fa per me, già io non uso più le skin scaricate, neanche quelle a pagamento: non mi fido.

Mi è capitato che in una versione avevo perso delle caratteristiche del forum per colpa di una skin farlocca, senza accorgermene se non dopo mesi

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

vai in forums, menu a tendina sul forum in questione, troverai una scelta per farlo visualizzare con una skin specifica

ok, però per farlo devo scaricare una skin apposita giusto?

grazie comunque ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

certo devi avere differenti skin

@gianpiero , ip ormai uso solo la skin di base con personalizzazioni nell header e footer e poco altro

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

ho provato a cercare ma di skin come base racing non ne ho trovate, sarebbe da provare a scaricarne un paio e successivamente modificarle manualmente ma le mie competenze tecniche a riguardo sono molto scarse -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Dunque, io di base ho la skin Genesis, e vorrei, mantenendo la stessa skin, che un utente quando entra nel topic della F1 al di sopra dei vari topic appunto vedesse un'immagine dedicata alla F1, è possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Sono contento che sia stata trovata una soluzione al problema.

Chiudo il topic segnandolo come risolto.

Aprine tranquillamente un altro in caso di necessità, oppure contattami in privato se preferisci riaprire questo.

Grazie della collaborazione

Messaggio Automatico

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.