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Notifiche email di supporto come gestirle?


Studio154 Fotografia Roma

Domanda

Salute,

ho un problema a capire cosa significhi (non letteralmente ma tecnicamente) la "incoming email" e la "outcoming email".

Ho notato che ne esiste una GLOBALE e una per ogni dipartimento da configurare, così come nel dipartimento c'è da configurare quella di notifica.

Il problema che voglio risolvere è questo:

Ricevo una richiesta dalla form di supporto del Forum indirizzata al "dipartimento1".

Quindi ricevo correttamente la notifica all'indirizzo email specifico del dipartimento che è "dipartimento1@studio154.it".

Le notifiche FUNZIONANO.

L'email che ho ricevuto l'ho ricevuta nel mio client di posta (su mobile, PC o altro).

Posso rispondere all'utenete che ha fatto la richiesta direttamente dal client con un semplice reply?

Devo per forza accedere al Forum per rispondere alla richiesta?

Inoltre, se questo è possibile (cioè rispondo al supporto via reply diretta), la mia risposta sarà archiviata nella cronologia di "dipartimento1"?

Grazie 1000

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