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3.x Notifiche email di supporto come gestirle?
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Domanda
Studio154 Fotografia Roma
Salute,
ho un problema a capire cosa significhi (non letteralmente ma tecnicamente) la "incoming email" e la "outcoming email".
Ho notato che ne esiste una GLOBALE e una per ogni dipartimento da configurare, così come nel dipartimento c'è da configurare quella di notifica.
Il problema che voglio risolvere è questo:
Ricevo una richiesta dalla form di supporto del Forum indirizzata al "dipartimento1".
Quindi ricevo correttamente la notifica all'indirizzo email specifico del dipartimento che è "dipartimento1@studio154.it".
Le notifiche FUNZIONANO.
L'email che ho ricevuto l'ho ricevuta nel mio client di posta (su mobile, PC o altro).
Posso rispondere all'utenete che ha fatto la richiesta direttamente dal client con un semplice reply?
Devo per forza accedere al Forum per rispondere alla richiesta?
Inoltre, se questo è possibile (cioè rispondo al supporto via reply diretta), la mia risposta sarà archiviata nella cronologia di "dipartimento1"?
Grazie 1000
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