Vai al contenuto

Mi presento sono Onishima


onishima

Messaggi raccomandati

Da sempre smanetto e studio applicativi legati al web, più che altro la mia è una passione e per questo non lo faccio per lavoro, anche se potrei :)

Detto questo, mi piace interessarmi a molte cose e questo mi porta a non sempre riuscire a portare avanti tutte questi hobby, ma comunque ci provo :)

Spero di trovare altre amici come me per scambiarci pareri ma anche per dare una mano a che si approccia per la prima volta verso questo modo in continua cambiamento.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao onishima.

benvenuto

per chi non lo sapesse onishima ha fatto la prima e più scaricata traduzione in italiano per ipb3, quindi tutta la comunità italiana deve essere riconoscente, invisionita compresa anche perchè abbiamo rilasciato una traduzione usando come base la sua.

Spero anch'io che sia di tuo gradimento l'ambiente, e ricordati le critiche sono sempre ben accette. Oltretutto l'intento principale con questa comunity (oltre a quello di cercare di dare supporto, che non è sempre così facile da fare) era proprio quello di far incontrare tutti i vari admin ipb italiani e consentire uno scambio di esperienze. Di certo l'impronta che vorrei dare al forum non è quella di un grande guru che distribuisce nozioni a destra e a manca (sono veramente l'opposto di un grande guru). Ovviamente capisco che ciascuno ha già un gran lavoro da fare col proprio forum, e di solito viene in questi ambienti solo per curiosità o necessità.......magari la mentalità piano piano riuscirà a cambiare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nel tempo se pur avendo tradotto la versione 3 mi sono poi dimenticato di pubblicare i nuovi aggiornamenti che via via erano usciti, anche se sulla mia avevo comunque aggiornato la traduzione - quindi hai fatto benissimo a sistemarla agli ultimi aggiornamenti e renderla disponibile a tutti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sai cosa....se fosse possible creare una fusione tra i due linguaggi sarebbe il massimo.

mi spiace che sul forum internazionale ci siano due lingue....potrei anche chiedere di togliere la nostra.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no dai, tanto non m'interessa ne riconoscenze ne nient'altro :)

L'ho tradotta per me, e l'ho inserita per tutti :)

Utilizzo questa board dalla versione uno, e quindi l'ho vista crescere e quindi ci sono anche un pò affezionato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Utilizzo questa board dalla versione uno, e quindi l'ho vista crescere e quindi ci sono anche un pò affezionato

ovviamente a questo punto non posso fare altro che chiederti sa potessi fare il moderatore. ovviamente senza nessun impegno di nessun tipo. se (giustamente) non potessi per qualsiasi motivo, vorrei chiederti se potrei disturbarti per eventuali topic che vengono aperti nella sezione IPB2 (spero pochi perchè orami viene abbandonata) perchè io l'ho usata solo qualche mese e qundi non conosco tutte le mod, e non ho tempo per studiarmela.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.