Vai al contenuto
  • 0

Inserire banner a lato della pagina principale


Michele Bortolato

Domanda

Salve

Scusate se pubblico un cosa che è già stata trattata in precedenza, ma quando cerco qualcosa non capisco se faccia al 100% al caso mio variando le fonti.

Gestisco un forum e dovrei mettere un banner lateralmente nella pagina principale (per fare un esempio col vostro sito andrebbero sotto il blocco 'Discussioni aggiunte di recente' ), potete quali passi devo compiere.

Ho la versione di ip.board 3.3.1

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

15 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

Dunque, io ho scaricato questo plugin, poi ho posizionato il contenuto della cartella upload dentro la root del forum, che presumo essere quella che contiene altre cartelle come httpdocs oppure cgi-bin, io dunque mi aspettavo di vedere in Applications & Modules->Manage Applications & Modules a dx il nuovo plugin da installare, ma non trovo nulla, dove sto sbagliando?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Questa è la prima parte del readme:

#(e32) Custom Sidebar Blocks

#Created by emoney @ http://emoneyCodes.com

This is the simple text version of the Read Me. If you are having problems opening the actual Read Me please post in your nearest Custom Sidebar Blocks support topic.

Upload:

Upload the contents of the upload folder to your IPB 3.3 root directory.

Install:

Log in to your IP.Board Admin CP and visit the System tab -> Manage Applications & Modules -> Browse down to (e32) Custom Sidebar Blocks. Click the Install link and follow the steps.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Dunque, io ho scaricato questo plugin, poi ho posizionato il contenuto della cartella upload dentro la root del forum.....

Grazie

nella cartella upload c'è la cartella admin

hai trascinato questa dentro la root del forum ?

se hai fatto così è corretto

forse il problema è che non hai individuato correttamente la root del forum

deve esserci già una cartella admin ed altre ( cache, hooks, modules, public, sources ... )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

può essere la certella httpdocs? al suo interno ha già una cartella admin (posso sovrascriverla?) ed altre dir tipo cache, uploads, forum ed inoltre file tipo la favicon, index.php

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

si

quando si fa l'upload in ftp la cartella non viene sovrascritta, in realtà viene aggiunto e / o sovrascritto quanto c'è dentro

Più in generale ti dicono di caricare in root per non doverti dare tutti i percorsi di ogni file separatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ottimo, ci sono quasi, manca solo una cosa: nel blocco devo mettere una immagine che si trova nel server: ma dove devo mettere l'immagine in modo che lo script lo trovi (quale sarebbe il path relativo)?

Grazie?

Modificato da Michele Bortolato
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ah ho capito, meglio se metto url anzichè path su disco

più facile ;)

Anch'io sui Content Block metto gli url

quindi l'installazione ha funzionato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

bene

buon divertimento con il riordino dei blocks, fammi sapere se riesci a disporli correttamente nell'ordine che vuoi tu, soprattutto nei confronti dei block IPS ( Minicalendario, lista discussioni e utenti)

L'ultima versione di GCB mi ha fatto un po' incazzare ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.