Jump to content
trattore

Cambiare percorso della community

Recommended Posts

trattore

Salve dovrei cambiare percorso alla community mettere tutti i file dentro una cartella di nome fomun e caricare tutto li....l'ho fatto solo che quando digito il percorso sui link del forum non riporta il percorso includendo la cartella...che devo fare? Grazie mille

risolto bisognaa moificare il file conf_global.php

Edited by trattore

Askancy

il percorso degli stili(quello che hai messo in allegato) non sono sbagliato perché riprende da /public/...

Ma perchè, ti dà problemi nella visualizzazione? a regola gli stili durante il trasferimento, e cambiato il conf_global non dovrebbero essere toccati.

trattore

beh ho messo tutto in una cartella di nome forum nella root...ora il percorso lo segna /public/ invece per leggere la cartella degli stili dovrebbe essere forum/public/ come vedi nello screen non trova le immagini nella cartella perche penso non ci sia il nome forum

nelle immagini della skin del forum il percorso me lo da /public/style_images/gravity_blue/maintitle.png invece dovrebbe essere forum/public/style_images/gravity_blue/maintitle.png

Edited by trattore

Askancy

beh ho messo tutto in una cartella di nome forum nella root...ora il percorso lo segna /public/ invece per leggere la cartella degli stili dovrebbe essere forum/public/ come vedi nello screen non trova le immagini nella cartella perche penso non ci sia il nome forum

No, perché sennò gli stili starebbero su: tuosito.ext/forum/forum/public/... Anche a me segna public/ e ho il forum dentro /forum/, prova a fare un recache della skin attraverso il Template Tools.

trattore

fatto ma quando ad esempio visualizzo un immagine nel forum mi porta all'indirizzo vecchio senza includere /forum :wacko: che posso fare su config_global ho impostato indirizzomiosito/forum e per i link ora me li legge,sono fermo alle skin

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Crea Nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.