Vai al contenuto
  • 0

Cambiare percorso della community


trattore

Domanda

Salve dovrei cambiare percorso alla community mettere tutti i file dentro una cartella di nome fomun e caricare tutto li....l'ho fatto solo che quando digito il percorso sui link del forum non riporta il percorso includendo la cartella...che devo fare? Grazie mille

risolto bisognaa moificare il file conf_global.php

Modificato da trattore
Link al commento
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0
  • Admin

il percorso degli stili(quello che hai messo in allegato) non sono sbagliato perché riprende da /public/...

Ma perchè, ti dà problemi nella visualizzazione? a regola gli stili durante il trasferimento, e cambiato il conf_global non dovrebbero essere toccati.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

beh ho messo tutto in una cartella di nome forum nella root...ora il percorso lo segna /public/ invece per leggere la cartella degli stili dovrebbe essere forum/public/ come vedi nello screen non trova le immagini nella cartella perche penso non ci sia il nome forum

nelle immagini della skin del forum il percorso me lo da /public/style_images/gravity_blue/maintitle.png invece dovrebbe essere forum/public/style_images/gravity_blue/maintitle.png

Modificato da trattore
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Admin

beh ho messo tutto in una cartella di nome forum nella root...ora il percorso lo segna /public/ invece per leggere la cartella degli stili dovrebbe essere forum/public/ come vedi nello screen non trova le immagini nella cartella perche penso non ci sia il nome forum

No, perché sennò gli stili starebbero su: tuosito.ext/forum/forum/public/... Anche a me segna public/ e ho il forum dentro /forum/, prova a fare un recache della skin attraverso il Template Tools.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

fatto ma quando ad esempio visualizzo un immagine nel forum mi porta all'indirizzo vecchio senza includere /forum :wacko: che posso fare su config_global ho impostato indirizzomiosito/forum e per i link ora me li legge,sono fermo alle skin

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.