Vai al contenuto
  • 0

Post cancellati


phantoms

Domanda

Ciao a tutti

Mi succede un problema nel mio forum,avevo l'IPB versione 2.2.2 a cui ho fatto fare l'upgrade alla nuova versione.Funziona perfettamente.Ho inserito qualche hook,messo delle skin personalizzate

perchè francamente quella originale non mi piace.Comunque,dopo aver fatto tutto questo,andando

a controllare i vari topic,ho notato che mancavano tutti post.In pratica la discussione era iniziata con tanto di titolo ma mancava il contenuto.Allora non sapendo il perchè ho fatto dei tentativi e ho visto che premendo il tasto edit e salvando anche se non edito niente,i topic si visualizzavano.C'è qualche cosa da poter fare in acp per ripristinare tutti i topic?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

cerca i tools ed eseguili tutti

sono nell' ACP

Tools & Settings > Recount & Rebuild

poi oltre a questi tools ce ne sono altri specifici per l'upgrade, li ho elencati qualche post fa ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ho scoperto che soltanto i topic dei root admin sono nascosti,mentre degli altri users si vedono.Quello che non capisco è perchè devo premere il tasto edit e poi salvare per visualizzare i topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

recount &rebuild si

per quanto riguarda Clean Up Tools quali devo eseguire?

Modificato da phantoms
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

se non funziona ancora io aprirei un ticket su IPB

non so lo storico dei tuoi upgrade, nè tutte le modifiche fatte, quindi non mi sento di consigliarti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.