Vai al contenuto

Post cancellati

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti

Mi succede un problema nel mio forum,avevo l'IPB versione 2.2.2 a cui ho fatto fare l'upgrade alla nuova versione.Funziona perfettamente.Ho inserito qualche hook,messo delle skin personalizzate

perchè francamente quella originale non mi piace.Comunque,dopo aver fatto tutto questo,andando

a controllare i vari topic,ho notato che mancavano tutti post.In pratica la discussione era iniziata con tanto di titolo ma mancava il contenuto.Allora non sapendo il perchè ho fatto dei tentativi e ho visto che premendo il tasto edit e salvando anche se non edito niente,i topic si visualizzavano.C'è qualche cosa da poter fare in acp per ripristinare tutti i topic?

Grazie

Inviato

cerca i tools ed eseguili tutti

sono nell' ACP

Tools & Settings > Recount & Rebuild

poi oltre a questi tools ce ne sono altri specifici per l'upgrade, li ho elencati qualche post fa ...

Inviato
  • Autore

Scusami ma dove di preciso?

Grazie

Inviato

Tools & Settings > Recount & Rebuild

Tools & Settings > Clean Up Tools

post-550-0-33792500-1349855980_thumb.jpg

Modificato da gianpiero

Inviato
  • Autore

Grazie infinite.Adesso provo speriamo che funziona.

Inviato
  • Autore

Ho scoperto che soltanto i topic dei root admin sono nascosti,mentre degli altri users si vedono.Quello che non capisco è perchè devo premere il tasto edit e poi salvare per visualizzare i topic.

Inviato

ma hai eseguito i tools ?

Inviato
  • Autore

recount &rebuild si

per quanto riguarda Clean Up Tools quali devo eseguire?

Modificato da phantoms

Inviato

se non funziona ancora io aprirei un ticket su IPB

non so lo storico dei tuoi upgrade, nè tutte le modifiche fatte, quindi non mi sento di consigliarti

Inviato
  • Autore

Ok grazie

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.