Vai al contenuto

Sparizione barra messaggi

Featured Replies

Inviato

Salve, ho un grosso problema, in pratica quando si và a rispondere in un qualsiasi topic non si vede più la barra delle opzioni per impostare il messaggio, questo uno screen:

r9ppb5.png

ho provato a disabilitare tutte le hooks ma non ho capito dove possa essere il problema, aiuto!

Inviato
  • Autore

inoltre vorrei anche aggiungere che lo stesso identico problema mi si presenta anche sulla skin di default, qualche soluzione? grazie ;)

Inviato

cioè ti manca la barra degli strumenti di edit, formattazione ecc. ecc. ?

provato a registrare un utente fittizio e utilizzarlo per vedere se il problema si ripete ?

il problema l'hai solo tu o tutti gli utenti ?

Modificato da gianpiero

Inviato
  • Autore

provato a registrare un utente fittizio e utilizzarlo per vedere se il problema si ripete ?

si esatto manca proprio quella, e lo fà con tutti, compreso un utente fittizio, ormai ho risolto, ho disinstallato tutto e reinstallato, probabilmente c'era un conflitto da qualche parte dato che anche la shoutbox aveva dei problemi, non mi faceva editare i messaggi in chat ma adesso è tutto ok.

Inviato
  • Autore

il problema mi si è ripresentato, mi manca la barra strumenti, e la shoutbox non mi fà editare i messaggi, il problema lo fà con tutti, qualche idea?

Inviato

PROVA A DISTINSTALLARE TT LE HOOK

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.