Vai al contenuto

Condividi con Facebook

Featured Replies

Inviato

Io non capisco se funziona o no....metto la spunta e non mi condivide su facebook nulla! come funziona? o come farlo funzionare qualcuno mi spiega?

post-942-0-42396700-1349387395_thumb.jpg

Inviato
  • Admin

Io non capisco se funziona o no....metto la spunta e non mi condivide su facebook nulla! come funziona? o come farlo funzionare qualcuno mi spiega?

Questo problema è qui su InvisonITA o sul tuo forum? sicuro di aver configurato bene l'applicazione su facebook del tuo forum?

Inviato
  • Autore

anche qui...cioe quando creo un post qui...e spunto la casella non mi condivide nulla su fb...boh :wacko:

Inviato
  • Admin

Hai collegato il tuo account di InvisonITA con il tuo account FB sul pannello utente?

Inviato
  • Autore

scusatemi ho appena capito che per usare quell'impotazione devi loggarto con account fb oppure collegare un fb all'account in uso...chiedo venia per l'ignoranza <_<

Inviato

non penso sia necessario avere l account collegato

ma e' ovvio che devi essere loggato su fb. occhio che ti cobdivide poi anche tutte le discussioni successive e non vorrei mandasse anche quelle in sezioni staff

Inviato
  • Admin

non penso sia necessario avere l account collegato

ma e' ovvio che devi essere loggato su fb. occhio che ti cobdivide poi anche tutte le discussioni successive e non vorrei mandasse anche quelle in sezioni staff

Si manda anche quelle.

Inviato

quindi per chi e' admin e' da evitare

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.