Vai al contenuto

Configurazione ottimale

Featured Replies

Inviato

ci sono piu problemi che cose corrette

intanto hai piu forum che topic mentre la proporzione dovrebbe essere inversa e decisamente sbilanciata verso i topic almeno 40:1

poi il titolo del sito non e' per nulla rappresentativo dei contenuti, che essendo cosi vari sono poco specifici

Inviato
  • Autore

I topic piano piano verranno creati, ci vuole solo un pò di pazienza....per il titolo cosa intendi, il logo?

Inviato

il nome del dominio

comunque senza topic non c e nulla da indicizzare quindi i mdr non ti possono trovare

Inviato
  • Autore

il nome del dominio non posso cambiarlo....dovrei crearne uno nuovo e al solo pensiero mi vengono i brividi :lol:

Inviato
  • Autore

il nome del dominio

comunque senza topic non c e nulla da indicizzare quindi i mdr non ti possono trovare

ho seguito il tuo consiglio e ho cambiato il nome creandone uno nuovo, forse questo è più consono agli argomenti del forum, il link è il seguente: http://www.planetconsole.it/ fortunamente son riuscito a trasferire tutto dall'altro forum, adesso si tratta solo di avere pazienza e sperare che il tutto funzioni a dovere.

• 1 mese dopo...
Inviato
  • Autore

Per evitare che Ipb mi crei la sitemap basta disabilitare il "sitemap generator" in "system scheduler" giusto, perchè preferisco la sitemap creata da google.

Inviato

peccato che però non è autoaggiornata.....

Inviato
  • Autore

si ok però mi sono rotto di vedere sempre il messaggio di seo advice "sitemap generator failed" e quindi ho optato per questa soluzione, al momento lascio così e vedo come và, poi al limite lo reinserisco.

Inviato

tanto se è failed è come non averla, quindi......

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.