Vai al contenuto
  • 0

Immagini nella lista degli articoli

SardiniaNET Staff

Domanda

IP Content, nonostante l'evidente potenzialità, rimane molto criptico alle modifiche, almeno in una prima fase di studio.

Sto cercando, da settimane, di creare un Content decente e gradevole (che intendo chiamare Portale del Forum) dove però mi piacerebbe che i post promossi ad articoli non comparissero come listati o come gelide anticipazioni di thread.

Vorrei ricreare, per ogni articolo o post promosso ad articolo, una struttura simile:

Post.jpg

Ovviamente, l'immagine è inclusa nel post/articolo in testa.

La data dovrebbe essere quella del post/articolo, l'Abstract nient'altro che le prime X righe di testo e poi il link al "Leggi tutto" che non farebbe altro che rimandare al post originale o all'articolo completo.

Credetemi: ho provato a creare il il blocco, a scaricarne di disponibili dal market e ne ho persino comprato uno (inutile). Niente da fare.

Ho persino danneggiato (non so come) il template originario di IP.Content risolvendo con un ticket sul sito ufficiale ma adesso, per paura di commettere altre sciocchezze vorrei chiedere a persone più esperte.

C'è qualcuno che mi dice almeno da dove iniziare?

Grazie

Cristina

Link al commento
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati