Vai al contenuto

Immagini nella lista degli articoli

Featured Replies

Inviato

IP Content, nonostante l'evidente potenzialità, rimane molto criptico alle modifiche, almeno in una prima fase di studio.

Sto cercando, da settimane, di creare un Content decente e gradevole (che intendo chiamare Portale del Forum) dove però mi piacerebbe che i post promossi ad articoli non comparissero come listati o come gelide anticipazioni di thread.

Vorrei ricreare, per ogni articolo o post promosso ad articolo, una struttura simile:

Post.jpg

Ovviamente, l'immagine è inclusa nel post/articolo in testa.

La data dovrebbe essere quella del post/articolo, l'Abstract nient'altro che le prime X righe di testo e poi il link al "Leggi tutto" che non farebbe altro che rimandare al post originale o all'articolo completo.

Credetemi: ho provato a creare il il blocco, a scaricarne di disponibili dal market e ne ho persino comprato uno (inutile). Niente da fare.

Ho persino danneggiato (non so come) il template originario di IP.Content risolvendo con un ticket sul sito ufficiale ma adesso, per paura di commettere altre sciocchezze vorrei chiedere a persone più esperte.

C'è qualcuno che mi dice almeno da dove iniziare?

Grazie

Cristina

Inviato

ciao

l unico sistema e' di richiamare un immagine allegata al post

ma come vuoi fare tu e' complicatissimo e non lo so fare

Inviato
  • Autore

Grazie najaru. E' un gran peccato. Pensavo si potesse intervenire sulla struttura dei blocchi.

Ho risolto con questo http://community.inv...content-portal/ che sto personalizzando.

Modificato da SardiniaNET Staff

Inviato

bene

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.