Vai al contenuto
  • 0

Problema skin

phantoms

Domanda

Buonasera a tutti

Ho effettuato l'upgrade dalla versione 2.2.2 all'ultima versione.Volevo inserire una nuova skin,quindi ho importato la skin xml,l'image xml e il replacement xml.Tutto è andato bene,ma quando ho messo

questa skin attiva,la skin non funziona e la skin master è sballata.Come posso risolvere il problema?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

vai su Gestione impostazioni tema e modelli poi scegli il tema e prova a fare un ripristino dei css e modelli personalizzati dal menu a lato

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

E' ritornato come prima,però appena ho installato la nuova skin,non funziona.E'possibile che dato che è stato fatto l'upgrade,devo cancellare le cose vecchie che c'erano prima?Cioè le vecchie skin e altro che sono ancora caricate?Può dare questi problemi?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

devi sapere se la skin che hai caricato sia compatibile con la versione ip.board che usi cmq prova anche a svuotare la cache del browser

poi sulla nuova skin vai in modifica impostazione e guarda se il percorso della cartella uppata sia giusto...su Utilizzare la directory immagine? guarda se richiama la cartella della skin

Modificato da trattore
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

rimuovi skin sets e varie correlate, ovviamente meno la default originale

vai in Tools & Settings > Clean Up Tools

esegui i tools che ritieni opportuni

vai in setting > Server Environment spunta YES su Use safe mode skins & languages

prova YES anche per Print HTTP no-cache headers

va in Look & Feel > Template Tools ed esegui tutti i tools

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Buongiorno

Il mio problema per quanto riguarda la nuova skin è l'adattamento alla pagina perchè risulta allungata.Come fare per adattarla alla pagina?

Purtroppo avevo la versione 2.2.2 e quella la conoscevo.Per questa nuova versione purtroppo ho problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti