Vai al contenuto

Problema skin

Featured Replies

Inviato

Buonasera a tutti

Ho effettuato l'upgrade dalla versione 2.2.2 all'ultima versione.Volevo inserire una nuova skin,quindi ho importato la skin xml,l'image xml e il replacement xml.Tutto è andato bene,ma quando ho messo

questa skin attiva,la skin non funziona e la skin master è sballata.Come posso risolvere il problema?

Grazie

Inviato

vai su Gestione impostazioni tema e modelli poi scegli il tema e prova a fare un ripristino dei css e modelli personalizzati dal menu a lato

Inviato
  • Autore

Grazie adesso provo

Inviato
  • Autore

E' ritornato come prima,però appena ho installato la nuova skin,non funziona.E'possibile che dato che è stato fatto l'upgrade,devo cancellare le cose vecchie che c'erano prima?Cioè le vecchie skin e altro che sono ancora caricate?Può dare questi problemi?

Grazie

Inviato

devi sapere se la skin che hai caricato sia compatibile con la versione ip.board che usi cmq prova anche a svuotare la cache del browser

poi sulla nuova skin vai in modifica impostazione e guarda se il percorso della cartella uppata sia giusto...su Utilizzare la directory immagine? guarda se richiama la cartella della skin

Modificato da trattore

Inviato

rimuovi skin sets e varie correlate, ovviamente meno la default originale

vai in Tools & Settings > Clean Up Tools

esegui i tools che ritieni opportuni

vai in setting > Server Environment spunta YES su Use safe mode skins & languages

prova YES anche per Print HTTP no-cache headers

va in Look & Feel > Template Tools ed esegui tutti i tools

Inviato
  • Autore

Buongiorno

Il mio problema per quanto riguarda la nuova skin è l'adattamento alla pagina perchè risulta allungata.Come fare per adattarla alla pagina?

Purtroppo avevo la versione 2.2.2 e quella la conoscevo.Per questa nuova versione purtroppo ho problemi.

Inviato

cosa significa "ALLUNGATA" ?

nuova skin quale ? originale o personalizzata ?

Inviato
  • Autore

Personalizzata.Comunque ho risolto.Era un problema di setting.

Grazie ugualmente.

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.