Vai al contenuto

problemi shout

Featured Replies

Inviato

Ho aggiornato la shout all'ultima versione, con le relative hook annesse (a pagamento), come quella dell'avviso con suono etc.

Risultato, è che non funziona più.

Ne se premi invio da tastiera, ne se premi sul bottone shout.

Ho provato a disinstallare e reinstallare, stessa cosa per le hook.

Mi conviene disinstallare chat etc, e riprovare? E vedere se qualche hook della chat da problemi?

EDIT:

Non vorrei che il problema fosse peggiore.

Ho provato a modificare una discussione chiusa, ma non mi apre il menù a tendina, ma torna in cima alla pagina, e nella barra degli indirizzi appare la dicitura #

Come risolvo?

Sembra qualche codice in conflitto...

Modificato da Haku

Inviato

nulla ho aggiornato pure io...stessi tuoi problemi non và...molti bug mi e toccato rimettere la versione 1.3.3

Inviato
  • Autore

dove posso trovare quella versione?

Inviato

scusa prima di aggiornare alla 1.3.5 che versione avevi :huh:

disinstalla la nuoa versione uppa i file della precedende e installa di nuovo

Modificato da trattore

Inviato
  • Autore

La 1.3.4 se non sbaglio ^^

Il problema però rimane anche senza shout, che se clicco sulla notifica, non mi si apre il menù a tendina, ma va direttamente alla pagina delle notifiche.

Non sono state effettuate nessuna modifica, solo un semplice aggiornamento della shout, che sembra aver impallato tutto.

Maledizione a IPB e ai suoi update automatici <.<

Inviato
  • Admin

Appena aggiornato alla 1.3.5 e non ho ricevuto questi problemi! funziona perfettamente...

Inviato
  • Autore

Ora ho disinstallato le hook (che me le dava vuote), e la chat...

Mi conviene anche togliere le hook annesse? Quelle del suono di notifica e quelle dell'avviso di nuovi topic?

Inviato
  • Admin

Non è che ti conviene, devi disabilitare le hooks che interagiscono con la Shoutbox, io personalmente, non ne ho.

Inviato

con l'ulima versione non funzionano le hook annesse già provato...quindi se vuoi riutilizzare quelle hook come le notifiche dei topic o le risposte ai post devi rimettere quella precedente...io uso la 1.3.3 e mi va da dio non l'aggiorno!

Inviato

io ho aperto il forum da pochi giorni ed ho installato l'ultima versione, fin'adesso problemi zero.

Inviato
  • Autore

Disinstallate le hook annesse e reinstallato la chat.

Funziona tutto.

Peccato per le hook che erano davvero utili...spero le aggiornino ^^

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.