Vai al contenuto

Ciao a tutti


Gil

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Eccomi qui, in avvicinamento veloce al mondo IPB, che spero presto di acquistare per migrare un forum fatto su altra piattaforma.

Sto già leggendo da un pò di tempo le info necessarie... ma spero mi perdonerete se mi scapperà qualche domanda già fatta :rolleyes:

Gil

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie,

Allora... convertirò da MyBB, o a dire il vero spero di farlo nel senso che siamo in 2 a gestire il forum e il mio amico/socio è "titubante", non per IPB, ma per la grafica attuale su cui ha lavorato molto per personalizzarla, e IPB è piuttosto "standardizzato" come layout... spero di farlo ricredere.

Io invece tengo più alle caratteristiche, stabilità/assistenza nei forum, aggiornamenti ecc ecc

Insomma... non ci crederai ma sto facendo un acquisto senza esser certo dell'uso...

Conto di:

1) fare la conversione (mantenendo online MyBB), e vedere- usare per test IPB, personalizzandolo ecc,

2) poi se lo convinco.... azzero IPB e rifaccio la conversione definitiva

3) e se non lo convinco... rivendo la licenza o me la tengo... vedremo.

Il forum si occupa di CNC, macchine a controllo numerico - per uso hobbistico/amatoriale

Il video non è mio ma fa capire ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe... se dovete usarlo per uso professionale è molto meglio puntare su un software professionale.

di siti che vendono grafiche toste ce ne sono almeno 2

Link al commento
Condividi su altri siti

No, no, nessun uso professionale.... solo hobby e solo spese a "fondo perduto" :wacko:

Comunque per le grafiche "toste"... se hai link mi risparmi di cercare (o di prendere fregature... ;) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.