Vai al contenuto
  • 0

Ex amministratore fa storie

Silent

Domanda

ciao a tutti, un Ex amministratore del mio forum rivuole il materiale da lui inserito volontariamente sul mio dominio (regolamento, stili, ecc.) ora per gli stili li ho resi ma pretendere la resa del regolamento e materiali che ricordo volutamente inseriti da lui, mi pare un pretesa campata in aria. ora vi spiego come stanno le cose

Io pago il dominio semi-dedicato di tasca mia (gli sponsor ancora non mi garantiscono la copertura) e in passato avevo messo questo utente admin e mi ha aiutato a stilare regolamento e mettere apposto il forum in generale... ora però le cose sono cambiare ed è stato degradato per altri motivi... io gli ho detto che le cose fatte sul dominio sono contributi dati volontariamente e che una resa di tutto ciò che hai fatto per me è inconcepibile... ma insiste che sto sbagliando e gli devo rendere tutto, ma cosi mi danneggia la mia attività e sto pensando che lo faccia solo per danneggiarmi..

cosa devo fare? per me queste pretese non sta ne in cielo ne in terra... e la plassi di qualsiasi communiti degradare un membro qualsiasi ruolo sia se lo ritiene opportuno, tanto più se chi lo degrada e amministratore e fondatore non chè chi tiene in piedi il dominio, cioè il sottoscritto..

Link al commento
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0
  • Admin

1- Acquista la licenza di IP.Board è già il secondo avvertimento che ti do.

2- Non è la sezione adatta, sposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Ok, si hai ragione lo dovevo fare questo mese ma ho avuto grosse spese improvvise da fare che tuttora sto facendo... lo farò il prima possibile.... ma mi date una risposta nel frattempo?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

... ma mi date una risposta nel frattempo?

se proprio insisti <_<

la mia risposta: un forum = un admin + moderatori

i moderatori devono essere interessati agli argomenti che vi si trattano, non alle cariche politiche

altri consigli per errori già fatti non saprei darli

... e la plassi di qualsiasi communiti degradare un membro qualsiasi ruolo sia se lo ritiene opportuno, tanto più se chi lo degrada e amministratore e fondatore non chè chi tiene in piedi il dominio, cioè il sottoscritto..

non esiste prassi ; questo è delirio di onnipotenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0
  • Admin

Beh se ti vuoi comportare bene, rimuovi i contenuti dell'utente e lo fai felice, ma nessuno ti può obbligare a cancellare/modificare i suoi contenuti.

Ok, si hai ragione lo dovevo fare questo mese ma ho avuto grosse spese improvvise da fare che tuttora sto facendo... lo farò il prima possibile.... ma mi date una risposta nel frattempo?

Questa non è una motivazione accettabile, ti invito a rendere il forum inaccessibile finché non acquisti la licenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0
Inviato (modificato)

e accettabile per me, se all'improvviso o dovuto cacciare 5000 euro se permettete le intenzioni di regolarizzarmi il forum c'è lo mal momento metto in primo piano la vita reale

Come detto mi arreca danno al forum restituirci materiale, non lo legato sul pc e costretto con una pistola a scrivere i topic, lo ha fatto di sua iniziativa sapendo che in cambio non avrebbe avuto nessun bene materiale o ricompensa..

quindi penso di intraprendere la strada del "comportarmi male" se quella del bene prevede di darsi la zappa sui piedi con le proprie mani

Modificato da Silent
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0
  • Admin

e accettabile per me, se all'improvviso o dovuto cacciare 5000 euro se permettete le intenzioni di regolarizzarmi il forum c'è lo mal momento metto in primo piano la vita reale

Se non hai il budget disponibile per mettere online un progetto, dovresti pensare a passare a opzioni economiche come phpBB e MyBB.

Visto che continui a pensare di avere ragione sul fatto di possedere una copia illegale, chiudo il topic.

Link al commento
Condividi su altri siti