Vai al contenuto
  • 0

Problema collegamento al Cpanel Forum OffLine

dlgrer

Domanda

Ciao a tutti,

non riesco a collegarmi al forum offline / cpanel in quanto mi chiede di upgradare il forum, vorrei inserire info / link sul nuovo sito, cosa posso fare ?

Meglio impostare direttamente il redirect 301 ? (che non ho idea come fare ..)

Ultima info successivamente come posso cancellare il forum ? eliminando la vecchia cartella nel server ?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

cPanel è il pannello di controllo offerto da molti hosting per gestire host.

cosa è il "forum offline/cpanel" ? :rolleyes:

se si vuole una risposta forse è meglio non parlare slang ma cercare di spiegarsi meglio possibile

Ultima info successivamente come posso cancellare il forum ? eliminando la vecchia cartella nel server ?

si e anche il database.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Spiego meglio, se mi collego al pannello di controllo dell amministratore (cp admin) viene rilevata una versione successiva di IPb chiedendomi di aggiornare, questo non mi permette di poter accedere realmente alle pannello di controllo, cosa posso fare per poter accederci, sembra non possibile saltare questa operazione

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0
  • Admin

Il trasferimento al tuo sito ha creato problemi di incompatibilità visto che hai a disposizione solo 200MB di spazio fra FTP e DB come ti ho già detto in privato... Al momento mi pare che occupi circa 210MB di spazio (da quando ti facevo il trasferimento poi non sò se hai cancellato altra roba per liberare spazio), avendo occupato più dello spazio dovuto sicuramente il tuo hosting ti ha bloccato di eseguire nuove query...

O cambi hosting o provi ad aggiornare la board... ma è possibile che ti darà ancora più problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

mi riferivo all'impossibilità di accedere al pannello di controllo del vecchio forum, in ogni caso ho risolto impostando un redirect 301 al nuovo forum

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti