Vai al contenuto

Numero messaggi

Featured Replies

Inviato

Salve, vorrei delle delucidazioni riguardanti il numero dei messaggi inviati, se non erro ne dovrei avere almeno una decina, se non di più, ma quanto pare così non è, c'è un sistema particolare che assegna i messaggi o è il sistema stesso che li calcola in maniera differente, in teoria dovrebbe aggiornarsi automaticamente ad ogni invio o sbaglio?

Grazie ;)

Inviato

mi sa che è un bug, non vorrei che in questa nuova versione non vengano contati i primi messaggi dei topic....

Inviato

Si sa qualcosa riguardo a questo presunto problema?

Inviato

Il numero dei msg in versioni precedenti, es. 3.1.4, veniva aggiornato con una funzione CRON JOB; in pratica l' aggiornamento veniva effettuato dalla board ogni x minuti

Nel mio attuale forum 3.3.2 il conteggio è istantaneo. Non so questa versione sulla quale scriviamo. -164- sono i miei messaggi prima di scrivere questo. Funziona

Modificato da gianpiero

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.