Vai al contenuto
  • 0

Suhosin Enable

Haku

Domanda

Nella index del pannello amministratore, mi appare questo avviso:

senzatitolo2qzf.png

Non ho ben capito cosa devo fare però ^^'

Modificato da Haku
Link al commento
Condividi su altri siti

14 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0
  • Admin

contatta l'hosting che ti ospita, se non vado errato Netsons, e copiagli questo messaggio, devo modificare il file php.ini, se invece hai un server dedicato o un server puoi modificare tu il valore suhosin.request.max_value_length

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Questa è stata la risposta di Netsons:

Buongiorno,

mi spiace ma per il suo piano di hosting non è possibile apportare modifiche al php.ini

Comporta qualcosa lasciarlo in quel modo?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0
  • Admin
Definisce la lunghezza massima di una variabile, che viene registrata attraverso i cookie, l'ulro o una richiesta POST.

di default è: 65000.

controlla con che nome viene salvato il tuo sito nei cookie.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0
  • Admin

Ho controllato e non sembra che abbia questo problema... apri un ticket sull'IPS e senti cosa ti dicono (e ovviamente facci sapere)

PS: nella skin modifica ".popupIner h3" è il popup che appare quando clicchi per effettuare il login... nella board c'è del celeste come ti succedeva con main title.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0
  • Admin

Oddeo, cambiare addirittura hosting?

xD

Beh un'hosting che non ti modifica una impostazione sul php.ini per farti funzionare bene uno script(molto famoso), vuol dire che se ne frega veramente di te, io ad'esempio non ci starei.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

basta anche scegliere un hosting che sia sicuramente compatibile con la board.

Noi abbiamo preso accordi con hostingplaza per avere dei piani (anche low cost) che non necessitino di smanettamenti da parte dell'utente.

Anche perchè IP.Nexus richiede particolari configurazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Ciao, hai per caso chiesto al tuo attuale provider se è possibile fare un php.ini personalizzato, se hai la mod_suphp attiva sul tuo server potresti crearti tu un php.ini personalizzato e mettere le informazioni che ti servono.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0
  • Admin

Ciao, hai per caso chiesto al tuo attuale provider se è possibile fare un php.ini personalizzato, se hai la mod_suphp attiva sul tuo server potresti crearti tu un php.ini personalizzato e mettere le informazioni che ti servono.

Ma questo parametro, precisamente, cosa fa?

Non credo che Netsons permetta la modifica del php.ini...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Dal sito hardened-php.net

Suhosin is an advanced protection system for PHP installations. It was designed to protect servers and users from known and unknown flaws in PHP applications and the PHP core. Suhosin comes in two independent parts, that can be used separately or in combination. The first part is a small patch against the PHP core, that implements a few low-level protections against bufferoverflows or format string vulnerabilities and the second part is a powerful PHP extension that implements all the other protections.

Suhosin è un sistema di protezione avanzata per le installazioni PHP. E' stato disegnato per proteggere i server e gli utenti da conosciuti e sconosciuti difetti delle applicazioni PHP. Suhosin è strutturato in due parti indipendenti che possono essere usate in combinazione o separate. La prima parte è una piccola patch riguardo il Core PHP e implementa un piccolo livello di protezione contro bufferoverflows o stringhe vulnerabili la seconda parte invece implementa tutte le altre protezioni che riguardano le estensioni PHP.

Comunque per il php.ini chiedere non fa male. Altrimenti se non risolvi sei costretto a cambiare host.

• Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti