Vai al contenuto

Mod Articoli

Featured Replies

Inviato

c'è qualche MOD per scrivere gli articoli? Ho visto che c'è il Tutorials, ma se c'è qualcosa apposito per gli articoli, preferirei ^^

Se no va bene un link anche al Tutorial MOD ^^

Inviato

la parola MOD in IP.Board praticamente non e' usata. o hook o applicazione

per gli articoli il top e' ip.content

il tutorial lo trovi ovviamente sul marketplace e forse su invisionfocus, ma e' piu utile per le guide

c e ancora il news sysyem di devfuse

Inviato
  • Admin

Hai intenzione di eliminare WordPress? perchè nel caso volessi c'è una applicazione che ti unisce WordPress con IP.Board

Inviato

se sei all inizio ti sconsiglio do usare due cms differenti

Inviato
  • Autore

se sei all inizio ti sconsiglio do usare due cms differenti

Infatti non voglio unire la board e wordpress, e usare wordpress per gli articoli non mi serve ^^ (nel caso un link per visionare l'applicazione da unire?)

Vorrei utilizzare qualcosa di interno' e far utilizzare quello agli utenti.

Inviato

guarda hanno fatto bene e semplice su italiaunix

Inviato
  • Autore

Utilizzando ip.content?

Inviato
  • Admin

Si, avresti una gestione migliore a utilizzare IP.Content, visto che ti ritrovi tutto insieme con una sola gestione.

In ogni caso ti avviso, IP.Content è un'applicazione molto potente e molto complessa, è un mondo completamente parallelo, ma visto il basso costo ti consiglio di provare.

Inviato

si ma sfatiamo un mito

se uno non si mette a smanettare, l ip.content di oggi non crea problemi

Inviato
  • Autore

Gli utenti possono commentare gli articoli etc?

Inoltre, è possibile cambiare la dicitura /page che si visualizza nell'indirizzo, e cambiarla ad esempio con un'altro nome?

Modificato da Haku

Inviato

certo. anche i guest possono commentare

per il nome vai in manage application

edi su ip.content

e modificho ol public title

Inviato

Se metti ip.content ti consiglio di non abilitare i commenti agli ospiti, io l'ho fatto e dopo un'ora avevo 500 commenti di spambot.

Per il resto è ottima, come ti ha già detto najaru su ItaliaUnix uso quello e il sito è venuto molto bene, ho fatto anche diverse pagine separate dal blog, come la pagina del regolamento o quella progetti, e sono tutte create con ip.content.

Inviato
  • Autore

Non voglio usarla come home, voglio solo utilizzarlo come pagina esterna per gli articoli.

@najaru: Li però modifichi il titolo della tab...io vorrei cambiare quella che appare nell'indirizzo ^^

Modificato da Haku

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.