Vai al contenuto
  • 0

Mod Articoli

Haku

Domanda

c'è qualche MOD per scrivere gli articoli? Ho visto che c'è il Tutorials, ma se c'è qualcosa apposito per gli articoli, preferirei ^^

Se no va bene un link anche al Tutorial MOD ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

12 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

la parola MOD in IP.Board praticamente non e' usata. o hook o applicazione

per gli articoli il top e' ip.content

il tutorial lo trovi ovviamente sul marketplace e forse su invisionfocus, ma e' piu utile per le guide

c e ancora il news sysyem di devfuse

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

se sei all inizio ti sconsiglio do usare due cms differenti

Infatti non voglio unire la board e wordpress, e usare wordpress per gli articoli non mi serve ^^ (nel caso un link per visionare l'applicazione da unire?)

Vorrei utilizzare qualcosa di interno' e far utilizzare quello agli utenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0
  • Admin

Si, avresti una gestione migliore a utilizzare IP.Content, visto che ti ritrovi tutto insieme con una sola gestione.

In ogni caso ti avviso, IP.Content è un'applicazione molto potente e molto complessa, è un mondo completamente parallelo, ma visto il basso costo ti consiglio di provare.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Gli utenti possono commentare gli articoli etc?

Inoltre, è possibile cambiare la dicitura /page che si visualizza nell'indirizzo, e cambiarla ad esempio con un'altro nome?

Modificato da Haku
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Se metti ip.content ti consiglio di non abilitare i commenti agli ospiti, io l'ho fatto e dopo un'ora avevo 500 commenti di spambot.

Per il resto è ottima, come ti ha già detto najaru su ItaliaUnix uso quello e il sito è venuto molto bene, ho fatto anche diverse pagine separate dal blog, come la pagina del regolamento o quella progetti, e sono tutte create con ip.content.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Non voglio usarla come home, voglio solo utilizzarlo come pagina esterna per gli articoli.

@najaru: Li però modifichi il titolo della tab...io vorrei cambiare quella che appare nell'indirizzo ^^

Modificato da Haku
Link al commento
Condividi su altri siti