Vai al contenuto
  • 0

Immagini profile field

Haku

Domanda

18 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

A me va bene che uno sceglie la voce dal menù a tendina, e compare l'immagine...quindi posso seguire il link di Ask?

E posso modificare già quelli esistenti creati? Senza che nessun utente rimodifichi dal profilo?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

nom puoi

o usi um immagine identica e link prrsonalizzato

oppirelink unico e immagine da url

Fatemi capire xD

Non posso mettere un'immagine per ogni profile field e basta alla scelta del campo profilo? O_o

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Vorrei far si che:

-l'utente nel profilo sceglie un campo profilo da un elenco

-scelto il campo, in base a quello, appare un'immagine poi nel topic accanto al nome del campo...solo immagine e basta, senza link che portano a nulla ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

tu vuoi un campo a tendina con scelte multiple che poi ti visualizzi un immagine. giusto?

Esatto ^^

Vorrei (se possibile), che gli utenti non debbano rimodificarsi il profilo riscegliendosi i campi ^^ (se non si può pazienza)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0
tu vuoi un campo a tendina con scelte multiple che poi ti visualizzi un immagine. giusto?

Io vorrei ottenere questo.

Fatta questa modifica, gli utenti devono riscegliere il campo?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

penso di si.

allora per farlo l ho gia spiegato in un topic che e' molto lungo, ma e' tutto in un post

cerca nella sezione "il tuo forum" cer,a elsitodesandro..... piu o meno a lla meta del topic

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Mmm... non mi sembra spieghi ciò che voglio fare...

A meno che non ti riferisci alla creazione del menù drop nelle impostazione dei custom profile, con l'inserimento del codice span e immagine...

Link al commento
Condividi su altri siti