Silent Inviato 8 Settembre 2012 Condividi Inviato 8 Settembre 2012 ciao a tutti, sul mio sito quando un utente lo visita con un dispositivo mobile, non riescono a accederci...in effetti ho provato io stesso con vari dispositivi mobile e quando ti vai a connettere, carica la pagina e rimani disconnesso...come si può risolvere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 8 Settembre 2012 Condividi Inviato 8 Settembre 2012 E' un problema che ho sempre avuto sul sito IPSma non so come rissolvere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 gianpiero Inviato 8 Settembre 2012 Condividi Inviato 8 Settembre 2012 Forse non ho capito, io con il blacberry mi collego su questo, sul mio e anche IPS. Non ho provato altri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Admin Askancy Inviato 8 Settembre 2012 Admin Condividi Inviato 8 Settembre 2012 Per prima cosa, compra la licenza di IPB, per secondo, che browser mobile usi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 8 Settembre 2012 Condividi Inviato 8 Settembre 2012 Hai capito bene gianpiero. Fai il login e non ti colkega, senza dare errori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Admin Askancy Inviato 8 Settembre 2012 Admin Condividi Inviato 8 Settembre 2012 Ma che browser mobile usate? accetta tutti i cookie? perchè io su Android(Galaxy s2) e su iPhone non ho mai avuto questi problemi, effettuavo il login e la sessione mi si apriva tranquillamente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 gianpiero Inviato 8 Settembre 2012 Condividi Inviato 8 Settembre 2012 (modificato) Hai capito bene gianpiero. Fai il login e non ti colkega, senza dare erroril'ho chiesto perchè non ho mai letto di questo difetto, c'è menzione sul forum IPB ? E' cosa nota che molti lamentano?Io riesco a navigare e loggarmi col BB sia sulla skin MOBILE, e posso fare switch su quella COMPLETA.Quando tu rispondi dal telefonino come fai ? Modificato 8 Settembre 2012 da gianpiero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 8 Settembre 2012 Condividi Inviato 8 Settembre 2012 Ma a me il problema lo dava solo sul sito IPS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 gianpiero Inviato 8 Settembre 2012 Condividi Inviato 8 Settembre 2012 ok,OTla skin mobile attuale non è una meraviglia di opzioni, però è molto veloce. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 9 Settembre 2012 Condividi Inviato 9 Settembre 2012 A me piace moltissimo, la trovo molto efficace. L'app prr iphone non la posso provare ma mi sembra molto piu limitata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Admin Askancy Inviato 9 Settembre 2012 Admin Condividi Inviato 9 Settembre 2012 A me piace moltissimo, la trovo molto efficace. L'app prr iphone non la posso provare ma mi sembra molto piu limitataL'app per l'iPhone sinceramente non ne vale quanto costa, viene 2€ (prima era stata rilasciata gratis...), è meglio usare tapatalk, anche se è a pagamento, per lo meno, è più completo ed'è compatibile con tantissime board. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 9 Settembre 2012 Condividi Inviato 9 Settembre 2012 Ma si usa anxhe su piu board ipb o solo una? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 9 Settembre 2012 Condividi Inviato 9 Settembre 2012 era gratis solo per la letturacomprata ora. mi sembra molto buona, ma qui devo aggiornare la versione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 9 Settembre 2012 Condividi Inviato 9 Settembre 2012 ora dovrebbe essere okInviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Admin Askancy Inviato 9 Settembre 2012 Admin Condividi Inviato 9 Settembre 2012 su cellulare preferisco usare l'applicazione tapatalk anzichè la webapp, almeno arrivano pure le notifiche... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 9 Settembre 2012 Condividi Inviato 9 Settembre 2012 ma infatti ora me la installo dappertutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 gianpiero Inviato 9 Settembre 2012 Condividi Inviato 9 Settembre 2012 (modificato) il signor TAPATALK ha messo il MOD qui in marketplacehttp://community.inv...-for-ipboard-3/è lo stesso del sito TAPATALK ? Modificato 9 Settembre 2012 da gianpiero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Admin Askancy Inviato 9 Settembre 2012 Admin Condividi Inviato 9 Settembre 2012 A regola si, ma prendila dal sito... tanto ci devi accedere per aggiungere il sito alla directory. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 9 Settembre 2012 Condividi Inviato 9 Settembre 2012 A regola si, ma prendila dal sito... tanto ci devi accedere per aggiungere il sito alla directory.esattoti funge bene qui? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Admin Askancy Inviato 9 Settembre 2012 Admin Condividi Inviato 9 Settembre 2012 Qui funziona benissimo! Inviato dal mio GT-I9100 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 9 Settembre 2012 Condividi Inviato 9 Settembre 2012 tra l altro immettendo il paypal si puo anche guadagnare dalle vendite dell app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 gianpiero Inviato 9 Settembre 2012 Condividi Inviato 9 Settembre 2012 (modificato) ma la connessione dal proprio dispositivo è diretta o via proxy ? Modificato 9 Settembre 2012 da gianpiero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Admin Askancy Inviato 9 Settembre 2012 Admin Condividi Inviato 9 Settembre 2012 (modificato) Cioe'? In che senso najaru?Inviato dal mio GT-I9100 Modificato 9 Settembre 2012 da Askancy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 gianpiero Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 bump ma la connessione dal proprio dispositivo è diretta o via proxy ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 ecchene so? prefetenze? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 gianpiero Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 Ah si volevo dirvi ancora una cosa: il fatto di dover leggere ad ogni intervento"Inviato dal mio GT-I9100" oppure " Inviato con Tapatalk" è di una noia mortale peggio delle firme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domanda
Silent
ciao a tutti, sul mio sito quando un utente lo visita con un dispositivo mobile, non riescono a accederci...
in effetti ho provato io stesso con vari dispositivi mobile e quando ti vai a connettere, carica la pagina e rimani disconnesso...
come si può risolvere?
Link al commento
Condividi su altri siti
26 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati