Vai al contenuto
  • 0

Problema Skin Mobile

Silent

Domanda

ciao a tutti, sul mio sito quando un utente lo visita con un dispositivo mobile, non riescono a accederci...

in effetti ho provato io stesso con vari dispositivi mobile e quando ti vai a connettere, carica la pagina e rimani disconnesso...

come si può risolvere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggi raccomandati

• 0
  • Admin

Ma che browser mobile usate? accetta tutti i cookie? perchè io su Android(Galaxy s2) e su iPhone non ho mai avuto questi problemi, effettuavo il login e la sessione mi si apriva tranquillamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Hai capito bene gianpiero. Fai il login e non ti colkega, senza dare errori

l'ho chiesto perchè non ho mai letto di questo difetto, c'è menzione sul forum IPB ? E' cosa nota che molti lamentano?

Io riesco a navigare e loggarmi col BB sia sulla skin MOBILE, e posso fare switch su quella COMPLETA.

Quando tu rispondi dal telefonino come fai ?

Modificato da gianpiero
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0
  • Admin

A me piace moltissimo, la trovo molto efficace. L'app prr iphone non la posso provare ma mi sembra molto piu limitata

L'app per l'iPhone sinceramente non ne vale quanto costa, viene 2€ (prima era stata rilasciata gratis...), è meglio usare tapatalk, anche se è a pagamento, per lo meno, è più completo ed'è compatibile con tantissime board.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Ah si volevo dirvi ancora una cosa: il fatto di dover leggere ad ogni intervento

"Inviato dal mio GT-I9100" oppure " Inviato con Tapatalk" è di una noia mortale :P

peggio delle firme :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti