-
Chi sta navigando 0 utenti
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.
Domanda
aky004
Salve, sono nuovo con ip.board e ho un dubbio su come va installato ip content per farlo diventare l'home page del mio sito, per ora ho messo tutti i file nella sottocartella /forum e installato IP.Board, e ora non ho bene capito come devo fare, dalle guide che ho letto dovrei uplodare i file di ip.content nell'homepage e metterci anche il file index, poi dall'acp di ipb installarlo.
Ieri sera ho provato a fare una cosa del genere, però ho ricevuto un errore, allora per non iniziare ad incasinare l'isntallazione l'ho tolta e rimessa.
Se riuscite ad indirizzarmi a qualche guida in cui possa risolvere i mie dubbi ve ne sarei molto grato.
Ps: con ip.content ho intenzione di fare una semplice home page con gli articoli commentabili con l'account del forum, è facilmente fattibile una cosa del genere?
Vi ringrazio anticipatamente
Modificato da aky004Link al commento
Condividi su altri siti
32 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati