Vai al contenuto
  • 0

Forum sotto attacco

evyna

Domanda

ciao a tutti

ho il forum sotto attacco da diversi giorni, nonostante la parola di controllo e i blocchi per indirizzi email, continuano ad iscriversi, validarsi e postare.

come posso fare? Con la domanda di verifica in italiano sembrava di aver risolto...

Link al commento
Condividi su altri siti

15 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

quando ci sono le ondate metto admin validation, mi arrivano le notifiche e capisco subito

quando finisce l'ondata ripristino le iscrizioni regolari

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0
  • Admin

Per caso hai ancora la licenza aggiornata? perchè quando non rinnovi l'aggiornamento il servizio antispam offerto da IPS si interrompe e si viene invasi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0
  • Admin

Io invece sono invaso dagli spambot, infatti il tool di invision ne ha bloccati 806 (in due mesi) il problema, è che gli utenti registrati come spambot, vengono flaggati e bannati, e ovviamente esclusi dal conteggio di utenti totali, però rimangono registrati nella tabella sul mysql, e questo è molto fastidioso...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

non ho aggiornato la licenza, sarà quindi per quello?

Ora attivo la validazione admin, ma abbiamo molti utenti e può diventare rischioso farlo se non si è 24 ore su 24 al pc a validarli :( ! Ho cambiato le domande, un giorno senza e ora di nuovo pieni di spam :(

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0
  • Admin

ma che domanda usi?

"Come si chiama la pioggia forte?" XD

Comunque guarda: http://www.invisionpower.com/services/spam-monitor

"We don't think spammers should cost communities extra, so the IPS Spam Monitoring Service is completely free to all IPS customers with active product licenses."

"IPS Spam Monitor è completamente gratis per gli acquirenti di IPS con la licenza del prodotto attiva"

Aggiornando la licenza gli spam non ci saranno più.

Link al commento
Condividi su altri siti