Vai al contenuto
  • 0

Nuova Gallery - Visualizzazione categorie

Haku

Domanda

21 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

ma hai una versione ip.board compatibile?

prova a disabilitare tutte le hooks

io nell annuncio avevo scobsigliato di installare la prima uscita di ip.gallery......

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Le categorie appaiono come thumbnail oppure in forma testuale a seconda dell'impostazione di Gallery...

anch'io le avevo perse... poi bisogno refreshar tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Le categorie appaiono come thumbnail oppure in forma testuale a seconda dell'impostazione di Gallery...

anch'io le avevo perse... poi bisogno refreshar tutto.

Puoi dirmi i passi da effettuare?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Falso allarme... su alcuni browser tutto funziona su altri è un disastro.

Explorer 8 e 9 le categorie sembrano invisibili (spazio bianco) su Ipad e Safari peggio si vede solo una stringa di testo e lo slideshow scompare...

Con alcune skin sembra andare meglio ma non funziona perfettamete. Ecco per esempio quello che vedo su Safari con l?ipad:

post-1043-0-63558600-1346293306_thumb.pn

post-1043-0-99006000-1346293338_thumb.pn

post-1043-0-26114500-1346293357_thumb.pn

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

:unsure: nemmeno io ci sto capendo nulla :P

Ti riferisci alla sidebar laterale? Ma tua stai lavorando su un pagina a tutto formato quindi è naturale che non ci sia...

Il mio problema è differente. Io non vedo proprio le categorie in Explorer e su Ipad... solo su questi devices. In generale va benissimo...

Dai un'occhiata alla mia a destra ci sono elementi di sidebar... (commenti recenti, tags popolari)... ti rifersici a questo tipo di layout?

Forum di Fotografia

Modificato da Studio154 Fotografia Roma
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

elio, qualsiasi cosa tu abbia fatto per traduzione gallery, entro domani alle 11 riesci a mandarmi il file, cosi magari domenica matt faccio qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Il mio problema è differente. Io non vedo proprio le categorie in Explorer e su Ipad... solo su questi devices.

http://forum.studio154.it/gallery/

le tue categorie sono FOtografia Reportage , Creativa, fotomodelle etc ... ?

io le vedo con tutti i browser, 32 e 64 bit, compreso blackberry versione mobile

(il blackberry versione completa non impagina bene)

comunque un forum o sito di fotografia si dovrebbe guardare solo con Safari o Firefox ( e famiglia)

Ciao

gianpiero

p.s. in merito a I.E: : hai provato a riportarlo alle condizioni iniziali ? Eliminando perciò plug in extension etc

Strumenti > Opzioni Internet>Avanzate>REimposta

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Inatnto ti ringrazio per il test che hai fatto. Mi dai una buona notizia!

comunque un forum o sito di fotografia si dovrebbe guardare solo con Safari o Firefox ( e famiglia)

Potrei essere d'accordo con te se non per il fatto che il mio obiettivo non è tanto guardarlo quanto farlo vivere. Quindi trovo giusto (anche se frustrante) testarlo su tutti i browser per essere cereto che gli uetnti lo fruiscano comunque bene...

Ripristinare Explorer?

Non saprei da dove iniziare. Ho usato WINDOWS 5 volte in vita mia ed in emulazione con parallels.

Utilizzo quello di mi amoglie per fare i test e ha installato un explorer 8. E' li che no le vedo. E così nonle vedo nemmeno su Ipad...

Grazie 1000 intanto per la partecipazione

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Esatto...tu li hai i commenti recenti, i tag etc...io non li ho e non ho manco le liste di categorie come sul sito invision (vedi immagine del post).

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Ripristinare Explorer?

Non saprei da dove iniziare.

Strumenti > Opzioni Internet>Avanzate>REimposta

meglio ancora installa I.E. 9

In merito alla fruizione non mi riferivo tanto al funzionamento del layout quanto al fatto che i colori delle foto si auspica siano gli stessi per tutti i visitatori

Se io carico una foto sul web preferisco che tutti gli altri la vedano come la vedo io, nei limiti dei monitor che ciascuno di noi possiede

Solo Firefox e Safari onorano i profili colore, gli altri browser o non li onorano o applicano quello che vogliono

4 browser a confronto

waterfox - crome - I.E - Safari

post-550-0-25877900-1346433740_thumb.jpg

Modificato da gianpiero
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Hai la sidebar disabilitata... stai vedendo il forum a tutta pagina (full-width). Credo tu debba abilitare qualche hook per attivare la sidebar laterale... poi vedrai che magicamente appariranno :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0
installa I.E. 9

Ma no non ci penso nemmeno :-) la mia è giusto una pignoleria e una testardaggine... mi sarebbe piaciuto vederelo bene anche sulla versione 6 di explorer dove (chi lo avrebbe mai detto) si vede bene!

Insomma io credo che sia il mio Explorer 8 ad avere qualche problema...

Concordo con te sulla fedeltà cromatica ma in questo caso si tratta di un archivio amatoriale e/o di utilità che non pretende di restituire fedeltà alle immagini...

Magari! Ci lavoro da trent'anni e ancora non ho trovato la soluzione ottimale... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Credo non valga la pena testare oprendere a riferimento su browser che sono usciti nel 2004 ;)

anzi è controproducente e di poco valore

Modificato da gianpiero
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Esatto, non ne vale proprio la pena.

Perchè mai utilizzare un browser del 2004?

Adesso lo dico anche ai miei vicini del ministero... Pensa un pò loro lo usano per lavorare.

Nel 90% degli uffici pubblici d'Italia ancora oggi viene utilizzate quella versione di IE. Ne sono testimone!

Ma una decina di anni fa non dovevano cambiare ed innovare l'Italia?

Link al commento
Condividi su altri siti