-
Chi sta navigando 0 utenti
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.
Domanda
AndrèsPapaleo
Ciao a tutti,
dopo aver versato il sangue ( si fa per dire ) per il rinnovo dei miei prodotti IP.Board, ho deciso di sfruttare al massimo uno dei sistemi che secondo me è il migliore in circolazione, cioè IP.Content.
Ho creato alcune pagine, molto semplici in HTML, ma vorrei gestire un Flight Log, dove i piloti possono inserire le ore di volo impiegate in missione, il gregario di volo eccetera.
Ho già creato in PHP le pagine e creato le tabelle in mysql.
Il FlightLog funziona alla grande, ovviamente gira da solo, senza supporto di IP.Board o altri cose...
Quello che voglio fare è questo:
Gestire il database piloti ( che in questo caso sono le utenze presenti nel forum )
Impaginare con lo standard IP.Board
Gestione automatica delle pagine PHP direttamente da IP.Content
La mia domanda, dopo questa lunga pappardella è:
Posso, o non posso "importare" le pagine PHP in IP.Content ed avere la completa gestione cosi come accade ora ?
È possibile avere supporto dai ragazzi di IPS ? Non ho trovato molta documentazione inerente a IP.Content e non ho proprio idea da dove cominciare.
P.S come sempre ringrazio Andrea e mi scuso in anticipo se per caso avessi sbagliato sezione.
Aspetto informazioni o consigli,
Saluti,
Andrea
Modificato da Andrès PapaleoLink al commento
Condividi su altri siti
9 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati