Vai al contenuto

Lingua italiana per versione 3.3.4


Messaggi raccomandati

Dato che la taduzione per la versione 3.3.4 mi sembra che non sia ancora disponibile volevo sapere se posso usare quella per la versione 3.3.3.

Modificato da Lumino
Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che la taduzione per la versione 3.3.4 mi sembra che non sia ancora disponibile volevo sapere se posso usare quella per la versione 3.3.3.

Sul mio sito e su quello ufficiale è presente la mia traduzione. Ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Sul mio sito e su quello ufficiale è presente la mia traduzione. Ciao

Occacchio, dammi immediatamente un link per scaricarla! :)

EDIT: trovato! Grazie Enzo. Ciao. :D

Modificato da Lumino
Link al commento
Condividi su altri siti

Enzo. Se condividi anche le traduzioni qui non ci sono problemi a segnalare altre fonti. Se invece la traduzione e' solo esterna sarebbe preferibile non intervenire

Link al commento
Condividi su altri siti

Enzo. Se condividi anche le traduzioni qui non ci sono problemi a segnalare altre fonti. Se invece la traduzione e' solo esterna sarebbe preferibile non intervenire

Lo sai che le ho inserite tutte, ma della 3.3.4 me ne sono proprio dimewnticato, provvedo. Ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • Admin

Domanda pre-sale inerente alle traduzioni. Ma perchè sul sito Invision quella italiana è data completa solo al 16%?

Ciao & grazie

La traduzione italiana sul sito di InvisionPower è incompleta e come dici pure tu, è completata solo al 16%, mentre qui da noi su InvisionITA puoi trovare traduzioni complete al 100%.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ennesimo messaggio criptico.

Sono settimane che studio le varie opzioni e tecnicamente ho deciso per ip.board.

Pero' continuo ad avere una strana sensazione su questa piattaforma e la comunità intorno. Sembra essere tutto molto chiuso. Tutti i plugin sono a pagamento. Sul sito Invision nonostante sia a pagamento la documentazione è scandalosa. (non è che quella di vbulletin sia meglio). Addirittura mezzo forum di supporto è chiuso a chi non è cliente. Potrei capire le sezioni con i ticket dei clienti ma che non possa addirittura leggere i thread dove si spiega come funziona il content e dove c'e' lo showcase dei siti realizzati con il loro prodotto non ha senso. In un eccesso di zelo hanno protetto pure le pagine sullo stato delle traduzioni. Se sono utente registrato e non cliente non posso leggere la pagina ma se sono utente anonimo si.

Adesso mi scrivi " con quel sistema"... Insomma un po' mi spaventi in fase di acquisto :)

Ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

perche' fanno alcune cose con menralita' sbagliata e confusionaria. la nostra traduzione e' libera per tutti i registrati, e il nostro supporto pure.

loro, dopo aver annunciato di voler pagare qualcuno per fare una traduzione ufficiale, sono tornati sui loro passi e hanno tirato fuori " quel sistema": vediamo se riesci ad immaginarti perche' lo ritengo assurdo

p.s. premetto che io li avevo contattati proponendo di importare TUTTA la nostra lingua......

per il supporto chiuso sono invece daccordissimo: se non hai la lecenza attiva non devi usufruire del servizio

Link al commento
Condividi su altri siti

perche' fanno alcune cose con menralita' sbagliata e confusionaria. la nostra traduzione e' libera per tutti i registrati, e il nostro supporto pure.

loro, dopo aver annunciato di voler pagare qualcuno per fare una traduzione ufficiale, sono tornati sui loro passi e hanno tirato fuori " quel sistema": vediamo se riesci ad immaginarti perche' lo ritengo assurdo

p.s. premetto che io li avevo contattati proponendo di importare TUTTA la nostra lingua......

per il supporto chiuso sono invece daccordissimo: se non hai la lecenza attiva non devi usufruire del servizio

Ok d'accordissimo per la traduzione, ora che ti si spiegato :)

Per quanto riguarda il supporto, sono d'accordo che deve essere riservato solo ai clienti e quindi chiuso, ci mancherebbe...

Pero' ti dico: prova a navigare sul loro sito / forum senza avere neanche un account oppure con un account non customer... Non riesci neanche a farti un'idea di che tipo di prodotto sia. Un potenziale cliente non lo sceglie per una fede a priori ma perchè fa una scelta ragionata. Loro , nella furia di proteggee i loro contenuti sono autolesionisiti perchè scoraggiano i possibili clienti. Mi ricordano quello che si è tagliato ... per far dispetto alla moglie.

Io se non fosse che ho trovato il vostro forum dove ho potuto leggere con calma un po' di info, mi sarei già orientato su un altro prodotto.

Cmq basta polemica da parte mia. L'importante che ci sia una versione italiana. L'età media dei miei utenti è 70 anni :)

Ciao e grazie ancora

Modificato da Davide DB
Link al commento
Condividi su altri siti

ma non la prendo come una polemica ci mancherebbe, si discute di aspetti tecnici e logistici. se fosse stata una polemica fine a se stessa la discussione non avrebbe avuto seguito. ;)

comunque di forum board "sceglibili" ce ne sono 5 o 6, dimmi quello che devi fare e il budget annuale che hai e ti verranno dati consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Gentilissimo,

Ho aperto un topic sul forum Hosting che credo sia appropriato.

Ho descritto le mie caratteristiche e necessità. In realtà avremmo già scelto IPB + Content.

Se non altro perchè alcune persone che faranno da amministratori hanno una buona esperienza di gestione di IPB su forumgratis.

Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.