Vai al contenuto
  • 0

IpNexus index template

Studio154 Fotografia Roma

Domanda

Ciao Ragazzi,

qualcuno può aiutarmi a rintracciare il file index di Nexus? Cerco cioè il template della pagina home (http://forum/store/)

Dove lo trovo?

Vi spiego cosa dovrei fare: dovrei inserire un banner pubblicitario (una nota pubblicitaria) solo su quella pagina.

Ho già sperimentato i banner di pubblicita (attraverso nexus) e funzionano bene ovunque li inserisca (anche in pagine esetrne al sito e al forum).

Il problema è che non trovo il tempalte della home e quindi non riesco ad inserirlo proprio lì.

PRECISO: Voglio che si veda solo e solo lì!

Grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

Ciao e grazie 1000... che mi consigli? Va bene l'idea di inserire un advertis per pubblicare un avviso? Ovviamente ho provato a farlo prima con il global message di michael ma quello permette di fare solo una scelta. Non se ne possono fare di multipli. Solo un avviso e io lo avevo già utilizzato... L'advertisements di Nexus è efficace? funziona' da problemi? Ho impiegato un pò di tempo a capire come inserire nelle pagine seterne i banner ma alla fine ce l'ho fatta...

Tu l'hai mai utilizzato epr inserire banner in spazi esterni al forum?

Ciao e grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti