Vai al contenuto
  • 0

IP.Content vs IP.Blog

pingoso

Domanda

Salve ragassi,

nonostante la torrida estate si accavalli con frequenti massicce dosi di lavoro...

...tento di mandare avanti pure qualche progetto personale.

Tempo fa ero tentato di acquistare una licenza per il content, successivamente pensai al blog... e dopo qualche giorno decisi di aspettare e riparlarne a tempo debito.

Ed ecco che il tempo dei debiti é arrivato!

La mia necessità é quella di associare al mio attuale forum le seguenti funzionalità:

- home page fuori dal forum (vabbé, potrei farlo anche in html lol)

- visualizzazione ultimi articoli nella home page

- suddivisione degli articoli per categoria

- possibilità di scrittura articoli limitata allo staff (dunque non é necessario che qualsiasi utente possa scrivere ciò che gli pare, solo determinati membri [magari in un determinato gruppo] avranno questo privilegio)

- possibilità di associare un articolo al forum, così da permettere l'avvio di una discussione a seguito di un articolo (insomma, possibilità di commentare gli articoli, il fatto che vadano a finire come discussioni sul forum é un valore aggiunto!)

- possibilità di creare pagine personalizzate (statiche)

- possibilità di personalizzare graficamente (anche strutturalmente) la pagina iniziale

Personalmente credo che la soluzione migliore sia l'IP.Content, ma il Blog, nonostante mi stia facendo attivare una demo, non l'ho mai usato, dunque magari mi sfugge qualche particolare!

A voi, amici!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

con IP.Blog puoi solo fare pubblicare contenuti da tutti gli utenti, ma non hai particolari controlli differenti. diciamo che puoi fare questo rm-online.it/forums/blogs/

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

nonostante invision si ostini, ritengo che l'unico prodotto degno di invision sia il forum.

Pertanto per tutte le tue esigenze credo che un buon CMS sia la base di un buon sito

Non un blog, un wordpress ma un buon CMS

Link al commento
Condividi su altri siti