Vai al contenuto

IP.Content vs IP.Blog

Featured Replies

Inviato

Salve ragassi,

nonostante la torrida estate si accavalli con frequenti massicce dosi di lavoro...

...tento di mandare avanti pure qualche progetto personale.

Tempo fa ero tentato di acquistare una licenza per il content, successivamente pensai al blog... e dopo qualche giorno decisi di aspettare e riparlarne a tempo debito.

Ed ecco che il tempo dei debiti é arrivato!

La mia necessità é quella di associare al mio attuale forum le seguenti funzionalità:

- home page fuori dal forum (vabbé, potrei farlo anche in html lol)

- visualizzazione ultimi articoli nella home page

- suddivisione degli articoli per categoria

- possibilità di scrittura articoli limitata allo staff (dunque non é necessario che qualsiasi utente possa scrivere ciò che gli pare, solo determinati membri [magari in un determinato gruppo] avranno questo privilegio)

- possibilità di associare un articolo al forum, così da permettere l'avvio di una discussione a seguito di un articolo (insomma, possibilità di commentare gli articoli, il fatto che vadano a finire come discussioni sul forum é un valore aggiunto!)

- possibilità di creare pagine personalizzate (statiche)

- possibilità di personalizzare graficamente (anche strutturalmente) la pagina iniziale

Personalmente credo che la soluzione migliore sia l'IP.Content, ma il Blog, nonostante mi stia facendo attivare una demo, non l'ho mai usato, dunque magari mi sfugge qualche particolare!

A voi, amici!

Inviato

con IP.Blog puoi solo fare pubblicare contenuti da tutti gli utenti, ma non hai particolari controlli differenti. diciamo che puoi fare questo rm-online.it/forums/blogs/

Inviato
  • Autore

Come immaginavo...

...mentre il Content mi permette di soddisfare tutte le mie richieste?

Inviato

accolutamente si.

per esempio la home del link che ho messo sopra è fatta con ip.content (sopra statica e in basso dinamica)

Inviato

nonostante invision si ostini, ritengo che l'unico prodotto degno di invision sia il forum.

Pertanto per tutte le tue esigenze credo che un buon CMS sia la base di un buon sito

Non un blog, un wordpress ma un buon CMS

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.