Vai al contenuto
  • 0

Sposta in archivio

Silent

Domanda

cia a tutti, volevo sapere se c'è o tramite plugin, hooks, modulo, ecc.. si potesse fare in modo che nei permessi moderativi ci sia la funzione "Sposta in Archivio" in pratica un comando che sposta la discussione in una sezione prescelta...

direte senz'altro che bisogno ci sarebbe, si fa sposta e scegli la sezione... ma alcuni moderatori (specialmente quelli che si occupano solo di una sezione specifica) la sezione Archivio che ho non la vedono... ecco quindi l'esigenza di questo comando.

Potete aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

in che modo hai strutturato la sezione archivio?

comunque potresti usare la multimoderazione che in un clic chiude e sposta

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

La sezione Archivio lo messa in fondo forum insieme alla sezione dove può entrare solo lo staff... ma nella sezione archivio solo amministratori e mod. globali.. in più nella sezione ho attivato la funzione Archiving immediata che mi archivia e sposta le discussioni che ci sono dentro in un'altro database.

Come si attiva questa funzione multi-moderazione e come la setto in modo che fa ciò che hai detto?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

la voce la trovi nel acp tab forum ptima voce in alto a sinistra.

ma il sistema che usi mi sembra un po fallato in termini seo. le discussioni che archivi in questo modo e' come se le cancellassi. quati topic e post avete in totale?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0
Inviato (modificato)

621 Topic 7512 Post senza contare l'archivio... non siamo ancora molto popolari :huh:

in archivio ci sono 61 Topic con 738 post

Modificato da Silent
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

la funzione di archiviazione e' utile soprattutto per numeri piu alti.

ma piu che altro devi fare attenzione che archiviando da sezione riservata i topic non saranno visibili agli spider

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0
Inviato (modificato)

se gli spider sono i boot di google, yahoo, ecc.. mi sono accorto che entrando nella sezione visualizzano anche loro il contenuto

Edit:

Ho fatto il nuovo "comando" impostandolo cosi

post-1385-0-88340300-1341755886_thumb.pn

ma solo io e il secondo amministratore riusciamo a vederlo... il resto dei moderatori no... cosa altro devo fare per farlo vedere anche a loro?

Modificato da Silent
Link al commento
Condividi su altri siti