Vai al contenuto
  • 0

Convertire IPB in un'altra board

Askancy

Domanda

• Admin

Ciao, siccome ho solo una licenza di IPB, e mi serve per un altro progetto, ho deciso di rimuovere la board dal progetto attuale, però nello stesso tempo non vorrei perderne il contenuto, per questo ho deciso di convertirla in una board qualsiasi.

Però ho un problema, ho controllato SMF e non ha il pacchetto per convertire IPB3 in SMF Stessa cosa con PHPbb... Idem per mybb

Conoscete un board o uno script per la conversione? non importa per quale board sia...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

Ciao, siccome ho solo una licenza di IPB, e mi serve per un altro progetto, ho deciso di rimuovere la board dal progetto attuale, però nello stesso tempo non vorrei perderne il contenuto, per questo ho deciso di convertirla in una board qualsiasi.

Però ho un problema, ho controllato SMF e non ha il pacchetto per convertire IPB3 in SMF Stessa cosa con PHPbb... Idem per mybb

Conoscete un board o uno script per la conversione? non importa per quale board sia...

Ci sarebbe vBulletin, ma è a pagamento. Il software in questione è Impex, e lo si può scaricare gratuitamente una volta acquistata la licenza.
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0
  • Admin

Ok grazie mille non c'avevo pensato a questa soluzione... vedo di farmi prestare da un'amico la versione di vBulletin per fare la conversione... :D

Link al commento
Condividi su altri siti