Vai al contenuto
  • 0

Pannello amministrazione - impossibile accedere

luca314

Domanda

Ho subito un attacco per cui ora non riesco più ad accedere al ACP della mia board v.2.3.4.

In pratica non mi accetta più utente e password. Qualcuno sa consigliarmi qualche via di uscita a questo grave problema? Magari qualche soluzione entrando in qualche tabella da cpanel?

Grazie di ogni aiuto possibile. Luca

Modificato da luca314
Link al commento
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

intanto controlla se sei ancora un admin.

nella board riesci ad entrare con la tua password?

Nella board entro col mio nome utente, ma per la verità non mi sono ri-loggato perchè mi ha riconosciuto in automatico e vedo tutte le opzioni di moderazione.

Non so, devo fare qualche verifica, oppure visto che mi riconosce è scontato che accetta ancora i miei parametri?

Tieni conto comunque che nel phpmyadmin riesco ad entrare tranquillamente. Tu cosa mi consigli di fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

prova a riloggarti scrivare manualmente la password

Non mi riconosce più ho provato ora....cosa posso fare?...io pensavo qualcosa attraverso le tabelle o penso male?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

si. vai nella tabella members del mysql

cerchi il tuo utente e poi sostituisci la password.

attento che e' codificata in md5 quindi prima devi trovare un sito che ti generi la password codificata sulla base di una tua password scitta normalmente

e poi appena risolto pensare al passaggio a ipb3 perche ipb2 non e' piu' supportata dall assistenza

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

si. vai nella tabella members del mysql

cerchi il tuo utente e poi sostituisci la password.

attento che e' codificata in md5 quindi prima devi trovare un sito che ti generi la password codificata sulla base di una tua password scitta normalmente

e poi appena risolto pensare al passaggio a ipb3 perche ipb2 non e' piu' supportata dall assistenza

Grazie della dritta! Avresti magari un sito da consigliarmi per la codifica?...e poi: deve essere la psw che avevo prima?

Comunque avevo pianificato il passaggio alla 3 nelle prossime settimane anche per l'ip content.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

semplice edit manuale direi

Purtroppo ho provato, ma non riesco a loggarmi. Tra l'altro ieri visto che mi ero accorto di essere sotto attacco avevo modificato le impostazioni in security in modo da consentire un solo login.

Ora non so se quello mi crea problemi visto il messaggio che esce quando tendo di loggarmi "

Your account has been locked due to the number of failed login attempts made" ma per la verità non sono sicuro che quello sia un problema visto che ho svuotato la tabella dei log. A meno che ci siano altre tabelle da verificare. Ora francamente non so che pesci pigliare.

Avevo pensato due cose:

1 Prendo un utente gli modifico il gruppo di appartenza nella tabella members e tento di accedere all'amministrazione con quell'account;

2 Pensare di chiedere l'upgrade alla versione 3 e fare intervenire la loro assistenza, ma secondo te possono completare il lavoro in queste condizioni?

Link al commento
Condividi su altri siti