Vai al contenuto

Deleted moderator or task-initiated

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti, da un po' di tempo, ho notato nei log dei moderatori il comparire di questo "elemento", che appare appunto come fosse un normale moderatore che svolge azioni di cancellazione/modifica dei topic, durante la notte.

Da quel poco (pochissimo) che ho capito cercando su Google, si tratterebbe di una normale funzione di Invision...ma mi rivolgo a voi per esserne maggiormente sicuro;

Inoltre, vorrei capire:

- A cosa serve di preciso?

- Con che criterio dcide quali topic cancellare? Come faccio ad essere certo che non cancelli topic importanti?

- E' disattivabile?

Grazie.

Inviato

Sostanzialmente ti dovrebbe dire nello specifico quali messaggi rimuove e da quali discussioni. se non hai dettagli vuol dire che l'operazione pianificata è stata eseguita ma non ha fatto nulla.

di solito va a cancellare veramente qualcosa che è stato cancellato manualmente da un componente dello staff

Inviato
  • Autore

Innanzitutto, grazie per la risposta.

Sostanzialmente ti dovrebbe dire nello specifico quali messaggi rimuove e da quali discussioni. se non hai dettagli vuol dire che l'operazione pianificata è stata eseguita ma non ha fatto nulla.

di solito va a cancellare veramente qualcosa che è stato cancellato manualmente da un componente dello staff

Si, se leggo mi dice quali topic ha cancellato; Il mio timore è che vada a cancellare topic che non dovrebbe, ed io me ne accorgerei solo in seguito, leggendo il logs.

Se però svolge solo questa funzione, allora non c'è problema.

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.