- 0
Cerco soci per RPG sul forum - (Role playing game)
-
Chi sta navigando 0 utenti
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.
Domanda
Inu-Yasha
Ciao a tutti, vi spiego brevemente quello di cui ho bisogno: da tempo cerco un gioco di ruolo RPG (role playing game) per i nostri forum Invision: tempo fa (con le versioni 2.x.x ma soprattutto con le 1.x) c'erano diverse versioni tra cui scegliere, ma dalle mie ricerche per adesso non c'è NULLA per la 3.x.x.
Questo è un peccato perchè invece sulle board concorrenti non mancano chicche come queste.
Ho fatto una ricerca sul forum ufficiale IPB e su Invionmodding ma sebbene ci siano persone interessate, per una ragione o per l'altra le cose non si muovono.
A questo punto vorrei rivolgermi ad un programmatore professionista che bazzica da quelle parti e commissionargli la hook in questione, solo che ovviamente la cosa sarebbe a pagamento, e dato che io gestisco una comunità in maniera del tutto gratuita e senza guadagnarci un centesimo, mi seccherebbe un po' tirare fuori più di 20/30 euro per questa cosa (lo so, ho le braccine corte, lo so... ).
Quindi mi chiedevo quanti altri Admin sono interessati a questa cosa e perciò desiderosi di dividere la spesa per questa simpatica aggiunta.
Chi fosse interessato risponda qui sotto (preferibilmente), oppure mi contatti via PM o mail.
Grazie a tutti.
Utenti interessati fino ad ora (in aggiornamento):
- Inu-Yasha
- Gurnaz
- Giuseppe Morra
- Isoka
Modificato da Inu-YashaLink al commento
Condividi su altri siti
36 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati