Vai al contenuto
  • 0

Ricercare TUTTI i miei post.

Zac

Domanda

Ciao,

non so dove settare, e se siai possibile farlo, il numero di discussioni o di post che ho scritto.

Mi spiego, se vado in "Mio profilo" e poi clicco su Discussioni o Messaggi mi appaiono solo i post di questo mese, è possibile cambiare questo settaggio in modo da trovare tutti i miei post o almeno quelli di un anno ?

Nella versione precedente, ho la 3.1.2, comparivano tutti.

Grazie

Zac

Modificato da Zac
Link al commento
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

Ciao Najaru,

per filtri avanzati cosa intendi ? sono nel ACP ? se sono li non li trovo.

Comunque sono gli utenti che vogliono cercare i loro post.

Grazie

Zac

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Se cerco anche per autore mi trova le discussioni, e non i singoli post.

Vorrei vedere tutti i singoli post di un utente, oppure anche "solo" dei miei.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Intanto vai in

System Settings >

System >

Search Set-Up

e vedrai che puoi decidere quanti risultati farti mostrare nel risultato delle ricerche, Limit results for topics and posts searching , quindi quando vai in ricerca puoi cercare per autore e mettere "Mostra messaggi"

Ma aspetta, ho trovato una cosas che ti risolve il problema, sempre nella stessa schermata dell'acp trovi:

Limit "My Content" results to X days

e quindi aumentandolo potrai metterlo anche a 4-5 anni. L'unica cosa è che ti appesantisce un po il consumo di risorse se la tua board è molto trafficata

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Grazie ma niente da fare, il primo lo avevo settato a 400 post, il secondo a 700 giorni, ma la ricerca dei post si ferma a Maggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Cosa intendi per "Vera" ?

Cerco di spiegarti meglio cosa accade :)

- Se io cerco sul mio profilo "Miei contenuti" mi restituisce tutti i contenuti dei 700 Giorni, solo che mi da le discussioni nelle quali poi devo andare a cercare i miei post, un lavoro da certosini.

- Se cerco nel mio profilo "Messaggi" la ricerca si ferma al mese di Maggio.

- Se cerco nel mio profilo "Discussioni" si ferma ad Aprile

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Ci ho messo un pò ma credo di esserci arrivato, grazie a te :), se passo sull'icona "Ricerca Avanzata" non appare la scritta ma se in quel pannello scelgo le dovute opzioni funziona ! ma perchè hanno complcato le cose non lo so, di solito se una cosa funziona non si cambia, strani quelli di Invision ;)

Ora posto la soluzione dell'enigma con l'immagine, altrimenti pochi utenti capirebbero, ti allego l'immagine.

Se ci fosse un modo più semplice, come nelle versioni precedenti, fammi un fischio :)

Grazie infinite

Zac

PS: ma se flaggo, in questa discussione, "Segui questa discussione" non dovrebbero arrivarmi le email di notifica di risposta ?

cercapostutente.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti