Vai al contenuto

Termini e condizioni

Featured Replies

Inviato

Ordunque, ho un problema. La registrazione sul forum avviene con la spunta alla casella "Ho letto e accetto le Condizioni di Utilizzo", condizioni che sono linkate. A me piacerebbe moltissimo che si potessero leggere direttamente nella pagina di registrazione, senza dover cliccare sul link. È possibile?

Inviato
  • Autore

O anche un modo per far apparire un popup in sovraimpressione quando si clicca la conferma di "registrati", con richiesto di leggere attentamente le condizioni. La doppia accettazione mi renderebbe più lieto lo sclero dietro agli utenti che NON leggono e poi infrangono allegramente il regolamento e si lamentano se vengono richiamati.

Inviato

Nel tab system, colonna sinistra, trovi le impostazioni di login. Per ciascuno puoi decidere in che pagina ridirezionare dopo la registrazione o anche dopo il login

Nel tab system, colonna sinistra, trovi le impostazioni di login. Per ciascuno puoi decidere in che pagina ridirezionare dopo la registrazione o anche dopo il login

Inviato
  • Autore

Ok, trovato. Non riesco a capire cosa modificare *facepalm*

Edit: ok, sono meno tonta di quel che pensavo. Trovato. Ora la domanda è: come posso creare una pagina che nel forum non è prevista, senza scomodare l'IP Content?

Modificato da Ayame

Inviato

Puoi usare l applicazione gratuita Pages di Dawpi

Inviato
  • Autore

Perfetto, grazie mille!

Inviato

Domannda. Perche vuoi usare un altra pagina? Non ti piace quella dei termini?

Inviato
  • Autore

Abbiamo un regolamento molto lungo, rigido e dettagliato, che è assolutamente necessario conoscere (e rispettare) per poter partecipare alla community. Spesso, vari nuovi utenti si registrano, fanno come in tutti i siti web "accetto i termini" senza manco dargli un'occhiata veloce, per poi dare di matto quando vengono richiamati perché, puntualmente, infrangono norme basilari (come quella di commentare un racconto prima di postarne uno proprio). Quindi voglio che prima passino in una pagina dove, a caratteri cubitali, ci sia scritto "leggi 'sto fottuto regolamento e sappi che lo dovrai rispettare" (magari in termini un po' più simpatici XD).

A proposito, è possibile modificare la pagina di registrazione stessa? Aggiungere del testo - non dei campi, proprio del testo?

Inviato

Ma hai vusto che ci sino due parto differenti per i ToS?

Inviato
  • Autore

Cosa intendi?

Inviato

Come regole c'e la parte da mostrare alla registrazione ma poi c'e un altra casella con le regole complet

Inviato
  • Autore

No, non ho visto °_°

Inviato

Sono via solo col cell. Nella stessa schermata ci sono i due campi, mettendo il titolo ti fa comparire in basso a destra la parola scritta nel titolo

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.