Vai al contenuto

Autenticazione

Featured Replies

Inviato

Salve, un mio cliente ha ip.board dove gli utenti accedono sia dalla rete interna sia da internet. Mi chiedono se è possibile fare in modo che, quando un utente è all’interno della rete ed è autenticato nel dominio, non gli vengano richieste le credenziali di accesso perché il sistema riconosce che è già un utente autenticato mentre, quando accedono da internet, invece, il sito richieda le credenziali.

Il webserver si basa su IIS di un Windows 2008 R2 residente direttamente dal cliente.

Come posso fare?

L'autenticazione avviene tramite Active Directory

grazie

Modificato da carts

Inviato

Ciao benvenuto.

non ne ho proprio idea, con le funzioni standard non e' possibile

Se hai necessita ti fornisco contatti di sviluppatori che fanno lavori custom su questa board

Inviato
  • Autore

Ciao benvenuto.

non ne ho proprio idea, con le funzioni standard non e' possibile

Se hai necessita ti fornisco contatti di sviluppatori che fanno lavori custom su questa board

si'

grazie

Inviato

Allora Ti consiglierei prima di andae su invisionbyte.net e usare il contact system. Oppure lo puoi contattare qui per MP si chiama Terabyte ed e' italiano.

Se poi non puo' passiamo ad un altro ;)

Inviato

Allora Ti consiglierei prima di andae su invisionbyte.net e usare il contact system. Oppure lo puoi contattare qui per MP si chiama Terabyte ed e' italiano.

http://www.invisionita.it/forum/user/736-terabyte/

Inviato
  • Autore

Ho scritto un MP ma non ho avuto nessuna risposta

Inviato

Come ti avevo detto meglio usare il suo ticket system di invisionbyte perche non e' dettp che qui lui tenga monitorata la sua casella

Inviato
  • Autore

Come ti avevo detto meglio usare il suo ticket system di invisionbyte perche non e' dettp che qui lui tenga monitorata la sua casella

niente da fare mi dice che non ha mai lavorato su AD e il forum

poi mi dice che ora non ha tempo...

Inviato

Allora prova a contattare Dawpi sul forum ufficiale

Inviato

Tramite LDAP riesci ad interfacciarti all'active directory.

Non dovrebbe essere troppo complicato, se vuoi guarda qui http://adldap.sourceforge.net/

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.