Vai al contenuto
  • 0

Info Forum

Rino Dileo

Domanda

Salve, sto valutando quale forum comprare e improvvisamente mi sono imbattuto in un forum francese dove ha praticamente quello che cerco. Vorrei sapere se è possibile quale modulo o componente utilizza per il suo forum questo sito http://www.freecover..._dvd/11.a.html# lo contattato mi ha detto solo che usa IPB ma non il modulo che utilizza

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

14 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

si hai ragione.

non avevo cliccato su forums.

comunque mi sembra solo una specie di catalogo, fattibile con alcuni prodotti differenti

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Grazie per le risposte, comunque quello che dovrei rifare a distanza di 4 anni dalla chiusura del mio sito per mancanza di tempo (ho 44 anni) e un sito simile a quello linkato, mettere a disposizione di tutti copertine per i vari supporti, non troppo invasivo, semplice. A differenza di 4 anni fa, questa volta lo seguirà mio figlio.

Comprai all'epoca la licenza per Jreviews (pagata un botto di euro e ancora oggi attiva) per cms Joomla ma detto francamente non voglio più utilizzare tale cms, ogni giorno il server mi bloccava per il superamento dei link cliccati, ora non ricordo bene la parola giusta, avevo migliaia di utenze giornaliere e per colpa di joomla litigavo sempre con il mio Hosting Servage.

Se avete alternative o soluzioni per quello che vorrei fare che ben vengano, l'importante che abbia l'indice alfabetico per ogni categoria e il conteggio dei download

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Non l'ordine alfabetico ma bensì questo # A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z dove clicco sulla lettera C e vengono elencati tutti i titoli che iniziano con la lettera C

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Pet chi duspone di IP.Board e' illogico andare a pescare prodotti non integrati. IP.Download assicura il massimo controllo anche sui permessi per i gruppi e assicura compatibilita' futura visto che e' un prodotto ufficiale

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Non è sempre detto che i software a pagamento sono i migliori. Guarda un attimino i permessi del software che do linkato, e non sono i soli che puoi settare.

// STATUS => array(view, modown, delown, download, mail, upload, mkdir, modall, delall, mailall, webcopy, validate)
// V V V V V V V V V V V V
$grants = array(
ANONYMOUS => array(true, FALSE, FALSE, FALSE, FALSE, FALSE, FALSE, FALSE, FALSE, FALSE, FALSE, false),
UPLOADER => array(true, false, false, false, false, false, false, false, false, false, false, false),
VIEWER => array(true, false, false, false, false, false, false, false, false, false, false, false),
NORMAL => array(true, true, true, true, true, true, false, false, false, false, false, false),
POWER => array(true, true, true, true, true, true, true, false, false, true, true, true ),
ADMIN => array(TRUE, TRUE, TRUE, TRUE, TRUE, TRUE, TRUE, TRUE, TRUE , TRUE, TRUE, TRUE )

Link al commento
Condividi su altri siti