Vai al contenuto
  • 0

Domanda pre-acquisto ip content

Giuseppe Morra

Domanda

Ciao a tutti io avrei delle domande da farvi prima di acquistare ip.content prima vi espongo il mio progetto e poi passo con le domande.

Progetto:

io vorrei creare con ip.content delle categorie ed inserirle nella navbar (questa cosa e facilissima con la nuova versione del ip.content) ma nelle categorie vorrei inserire le ultime new inserite nel forum mi spiego meglio nella categoria del forum (xbox) appena posto qualcosa dovrebbe essere subito visibile nella categoria (xbox) del content.

1. e possibile inserire le nuove discussioni del forum nelle categorie del content?
  2. se si puo come?
  3. una volta fatto questo, i motori di ricerca li considereranno post duplicati?

grazie comunque del vostro supporto.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

1 e 2 lo puoi fare manulmente, c'e una hook inclusa che fa Promote to articles.

Ovviamente se entrambe i contenuti sono visibili agli spider allora saranno visti come duplicati.

Ancor meglio piuttosto non usare gli articoli ma visualizzare in home page automaticamente determinati topic del forim, come ho fatto su rm-online

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0
.

Ovviamente se entrambe i contenuti sono visibili agli spider allora saranno visti come duplicati.

posso risolvere questo in qualche modo?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Se metti uno dei contenuti non visibile ai guest ma e' un controsenso

Se metti uno dei contenuti non visibile ai guest ma e' un controsenso

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

sto dicendo di mostrare come in quel sito non di farlo uguale, di mostrare gli articoli del forum come in quel sito

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

contenuti duplicati (perche mi deve visualizzare solo l'articolo ma quando clicchi su di esso mi riporta all articolo del forum)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

quel sistema non ti da problemi.

lavora come il portal, cioè visualizza i contenuti del forum.

lo puoi fare semplicemente con un Blocco feed topic

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

io lo acquistato ma mi dice che devo aspettare che mi sia verificato il pagamento, ma quanto tempo devo aspettare? (pagato con paypal)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0
Inviato (modificato)

ciao sono riuscito a visualizzare le news nelle varie pagine ma ce un problema nella visualizzazione mi da un riassunto ma senza immagini ma solo parole allora io vorrei che nell'anteprima si vedono anche le immagini, grazie

il template che uso per la visualizzazione e questo vorrei sapere come devo modificarlo per vedere anche le immagini

<php>
// Make an ID for this template instance
$tmpID = preg_replace('/[0-9]/i', '', md5( uniqid( microtime(), true ) ) );
foreach( $records as &$record )
{
$record['forum_data'] = $this->registry->class_forums->forum_by_id[ $record['forum_id'] ];
}
</php>
<div id='{$tmpID}' class='ccsBase ccsBlock'>
<h2 class='ccsBlockTitle'>{$title}</h2>
<div class='ccsNewsFeed ccsNewsFeed_noImages'>
<foreach loop="$records as $record">
<div class='ccsNewsFeed_item ccsPad_small ccsClearfix'>
<h2 class='ccsHeadline'><a href='{$record['url']}'>{parse expression="IPSText::truncate( $record['title'], 60 )"}</a></h2>

<a href='{parse url="showforum={$record['forum_id']}" seotitle="{$record['forum_data']['name_seo']}" template="showforum" base="public"}' class='ccsBadge'>{$record['forum_data']['name']}</a> <span class='ccsText_small ccsText_light'>{parse date="$record['start_date']" format="date" relative="true"}</span>
<div class='ccsText_block'>
{parse expression="IPSText::truncate( strip_tags( $record['content'] ), 300 )"}
<br />
<a href='{$record['url']}' class='ccsText_small'><strong>Full topic ›</strong></a>
</div>
</div>
</foreach>
</div>
</div>

Modificato da Giuseppe Morra
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Le immagini per fortuna non le passa seno ti sballerebbe totalmente il layout

puoi fare visualizzare l'immagine in allegato se vuoi

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

io vorrei fare come il forum che ti ho mostrato (console-ita) cioe l'immagine sopra e la descrizione sotto la descrizione ce ma l'immagine sopra no

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

È possibile installarlo ma renderlo in tutto e per tutto (dunque senza nessun conflitto) invisibile agli utenti, per un determinato periodo?

Mi spiego: posso installarlo e lavorarci, in produttivo, ma renderlo visibile solamente a partire dal x luglio ? O devo crearmi un ambiente di test?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

È possibile installarlo ma renderlo in tutto e per tutto (dunque senza nessun conflitto) invisibile agli utenti, per un determinato periodo?

Mi spiego: posso installarlo e lavorarci, in produttivo, ma renderlo visibile solamente a partire dal x luglio ? O devo crearmi un ambiente di test?

basta che non fai vedere il tab pages (ci sono i permessi) e i database o le pagine che crei le metti solo visibili agli admin

Link al commento
Condividi su altri siti