Vai al contenuto
  • 0

Facebook Connect - Problema 1090091

DenisNaccari

Domanda

Ciao ragazzi!

Ahimé, di tanto in tanto con IPB si presentano problemi strani.

Questa volta tocca al Facebook Connect.

Sul mio forum non funziona più (a differenza del Twitter Connect che funziona molto bene).

Se provo a fare il login con Facebook esce la scritta

"[#1090091] Si e' verificato un errore durante l'autorizzazione alla connessione Facebook"

Qualcuno sa come posso muovermi?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0
Inviato (modificato)

Nulla, ho aggiustato.

Bisognava disabilitare tutte le opzioni sotto la voce Migrazioni nella app di facebook tranne Batch API Exceptions Format.

Modificato da Denis Naccari
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Grazie a tutti e due. Ma come fate a testare se il facebook connect funziona o no? Avendo solo un account facebook una volta usato non si puo' piu usare. A meno di non usarlo per il proprio profilo admin ma e' un peccato non averlo collegato al social network

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

ho provato ad installare facebook connect sul mio forum ma con scarsi risultati, ho seguito tutti i passaggi alla lettera e la configurazione dell'aplicazione su facebook è ok ma sembra non voler funzionare, è tutto giusto fino alla richiesta da parte dell'applicazione di accedere alle info di base...e sin qui tutto ok....ma poi se provo ad accedere al mio forum tramite l'applicazione mi riporta alla pagina iniziale senza aver eseguito l'accesso....suggerimenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

È un pò difficile dare supporto senza relativi screen ... anche io avevo problemi all'inizio ma poi avevo capito che era il link "canvas" o qualcosa del genere a darmi problemi!

Link al commento
Condividi su altri siti